Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Abituale Giugno 2017 Verona

Sorpresa per lo sposo durante il ricevimento

Nadia, il 4 Aprile 2017 alle 11:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze... qualcuna di voi ha organizzato qualcosa per il vostro fm ? La mia idea era quella di ingaggiare delle persone a sua insaputa ... farne spuntare una che inizi a cantare e mano a mano finire con una sorta di musical in giro per la sala... ma sarebbe un po un sogno... ! Non so nemmeno da dove iniziare... Quindi... cosa si potrebbe fare per farlo rimanere a bocca aperta...?! Io non canto... partiamo da questo presupposto...😄😄

26 Risposte

Ultime attività da Fabrizio, il 17 Gennaio 2019 alle 02:56
  • Fabrizio
    Sposo Curioso Agosto 2020 Monza e Brianza
    Fabrizio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...noi per il.matrimonio di mia cognata abbiamo fatto un video durante l'addio al celibato e nubilato con delle domande su lui e su di lei..poi l'abbiamo montato stile iene...poi durante la serata abbiamo organizzato dei giochi...come riconoscere il proprio lui/lei tramite la voce o il tatto ecc...si sono divertiti tantissimo
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi ti sei rivolta per fare il video?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canzone stupenda
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia terra....! Bellissima idea! Ma sarebbe più una sorpresa per me che per lui😄😄
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhaha no no... assolutamente
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari fossi sua amica, mi sembrava tanto piena di simpatia!

    L'ho conosciuta a una fiera di sposi, pubblicizzava il suo servizio e mi ha fatto una buonissima impressione, quindi mi sento di consigliarla!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah😁In effetti mi vergognerei da morire anche io!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da tifoso juventino vorrei regalargli una torta a parte della Juventus oppure avevo pensato di mettere sulla torta nuziale le statuine con lo sposo che indossa la maglia della squadra😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Febbraio 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti cantare per lui.. Trova una canzone e esercitati a cantarla fino a che non ti viene bene o quantomeno orecchiabile perché è molto emozionante per entrambi
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ingaggiato dei ballerini di pizzica che entreranno in sala a sorpresa durante la cena...il mio fm è pugliese ma il matrimonio lo faremo nella mia città...mi sembrava carino portare un pò di Puglia...una sorpresa per lui e un intrattenimento in più per gli ospiti...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò cantare a modo tuo di Elisa che ballerà insieme a nostra figlia😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tifa per qualche squadra...coinvolgi l animatore e digli di chiamarlo con altri amici che tifano la stessa squadra e gli fai cantare l inno 😂 io l ho fatto 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò cantare la sua canzone preferita dalla mia damigella che è anche una bravissima cantante! Spero che gli piacerà Smiley love
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei... ma mi vergogno a morte...😂😂😂
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io l'ho già fatto... nel.senso che abbiamo creato un video che parte dalle generazioni familiari fino ad arrivare a noi... una cosa molto toccante... se ne faccio un altro rischio di annoiare... quindi volevo cambiare e fare una cosa solo per lui... che non sia un video..😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che meraviglia!!! Bellissima idea Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha una scuola di musical ed è molto affezionato al gruppo dei grandi perché sono con lui da molti anni. Avrebbe voluto invitarli ma 16 persone diventava troppo costoso... così a sua insaputa ho noleggiato un pulmino con autista e i ragazzi arriveranno poco prima del taglio della torta 😍😍😍 sono emozionata solo ad immaginare la sua faccia quando li vedrà lì per lui!!!
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato ma l'ho già fatto per la.famiglia.. rischio di annoiare...Abbiamo fatto un video di generazioni familiari fino ad arrivare a noi... una cosa carina che comprende tutti... 😊 emozionante.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lorena io se canto faccio scappare tutti... 😄😄poi penso che lui farà la stessa cosa con me perché è un cantante ... quindi volevo fare qualcosa di diverso.... la sua passione è la musica perciò sarebbe stato magnifico... ma non è proprio fattibile come.cosa...😄
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jasmine...!. Tu sei l'amica di barbara vero? Athena dog sitter... 😊Si beh.... non saprei dove trovarle queste persone... e secondo me chiedono una follia...😄😄l'idea mi piace da impazzire però... sarebbe divertente anche per gli invitati!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io ho fatto il classico video-dedica d'amore. Ho preso foto di lui da piccolo e via via che cresceva, me da piccola, messo delle frasi romantiche, poi foto assieme...e dedica finale. Finito quello ho fatto uscire l animatore con i palloncini a led...e tutte le coppie ne hanno lanciato uno...💗È stato meraviglioso e molto romantico.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nadia!Se ti piace ballare, potresti organizzare un balletto simpatico per lui, magari con l'aiuto di qualche amica/o e poi sul finale coinvolgerlo!Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli ho fatto un video con tutte le nostre foto e delle frasi Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho intenzione di mettermi d'accordo con il musicista per suonargli e cantargli io una canzone! Parti da quello che gli piace di più e appuntati tutte le idee che ti vengono in mente, poi piano piano puoi scartare quelle impossibili da realizzare o quelle più sciocche. l'importante è scriverle, così ti ricordi

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non credo che sia infattibile, anzi, l'idea é splendida, informati bene con la SIAE però perché se vengono cantati brani protetti da copyright si paga in modo diverso rispetto alla filodiffusione, e diversamente dal dj.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione