Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2017 Roma
Alessandra, il 22 Luglio 2017 alle 13:50

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 43

Ragazze, quanto tempo prima secondo voi vanno fatti i baffetti? IO nei giorni seguenti ho sempre qualche brufoletto che esce fuori, anche di inverno. Con il caldo e il sudore potrebbe essere peggio. Me la rischio il giorno prima? Sara' che da sola li faccio male.. ma di solito dopo una settimana gia...

Ragazze, quanto tempo prima secondo voi vanno fatti i baffetti? IO nei giorni seguenti ho sempre qualche brufoletto che esce fuori, anche di inverno. Con il caldo e il sudore potrebbe essere peggio. Me la rischio il giorno prima? Sara' che da sola li faccio male.. ma di solito dopo una settimana gia sono rispuntati.

43 Risposte

• Clelia
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli in un gentro estetico 3/4 gg prima del matrimonio
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti avendo la pelle delicata e sensibile mi sono trovata veramente benissimo senza problemi ne di macchie ne altro 👍
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo una settimana averli già mi sembra strano...forse facendoli da sola nn vai contropelo ma lo spezzi e quindi subito fuoriescono. Io ti consiglio una brava estetista e se hai la pelle delicata che compaiono i brufoletti puoi farli 5giorni prima delle nozze....non rischierei il giorno prima. Chiedi consulto ma sicuramente dopo la cera devi idratare quanto più possibile la zona. Anch'io avevo questo problema...
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto il percorso con il laser a diodo sia per i baffetti che all inguine. Ora ho terminato e sino super soddisfatta. Prima con la ceretta era un incubo specialmente l inguine.....mentre per i baffetti, avendo la pelle delicata, avevo brufoletti per 10 giorni.
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da diversi mesi li sto facendo con la luce pulsante è indolore e non mi lascia nessun segno più a differenza della cera o crema. .. la consiglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli 3 o 4 giorni prima... E se vedi spuntare qualche brufoletto la sera prima di andare a dormire mettici sopra un po' di dentifricio e lascialo seccare... La mattina quando lo vai a levare ti renderai conto che si sarà seccato anche il brufoletto ☺ a me funziona
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha un tipo di pelle diversa, io ti consiglio principalmente di farli da un'eatetista competente, poi a mio parere 4 giorni prima va benissimo. Io purtroppo ho un problema ormonale per cui dopo 3gg in alcune zone già rispuntano ma passo il silk soul e risolvo il problema Smiley winking
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio makeup artist e la mia estetista mi hanno consigliato di farli 5 gg prima... a volte ho un rossore o brufoletto che durano anche 3 giorni...valuta un po con la tua estetista
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da estetista ti dico vai da un estetista forse non li fai bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma i brufoletti iniziano a comparire un giorno / un giorno e mezzo dopo e ci mettono circa lo stesso tempo , forse anche 2 giorni, per andare via.. potrei essere a rischio Smiley sad Non so che fare

• Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2017 Bolzano
    Soufia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto 3 giorni prima così sono sicura che non ci sarà nessun rossore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione