Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Sos baffetti

Alessandra, il 22 Luglio 2017 alle 13:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43

Ragazze, quanto tempo prima secondo voi vanno fatti i baffetti? IO nei giorni seguenti ho sempre qualche brufoletto che esce fuori, anche di inverno. Con il caldo e il sudore potrebbe essere peggio. Me la rischio il giorno prima? Sara' che da sola li faccio male.. ma di solito dopo una settimana gia sono rispuntati.

43 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 24 Luglio 2017 alle 14:01
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio Silvia. Ora la crema la sto mettendo perché tanto per cambiare ho herpes... un po' sono soggetta a causa delle difese immunitarie poco resistenti. Comunque la crema la ricomincio a mettere una settimana prima e vedo come va. Ci provo tutti i mesi così vedo come regolarmi per dicembre. Ti tengo aggiornata 👍🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No la luce pulsata sul baffetto poi non è detto che si può fare a tutti perché dipende molto da quanto è scuro il pelo... Comunque fai Delle prove, una settimana prima di fare l'epilazione al baffetto inizia a mettere la pomatina che metti quando hai l'herpes, prova a vedere se così viene... In teoria potrebbe aiutarti a prevenirlo. Fammi sapere
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni volta che faccio la c'era ai baffetti poi mi viene sempre herpes alle labbra.. a volte poco e a volte tanto perciò stavo proprio pensando di farlo 10 giorni prima e al massimo 1-2 giorni prima faccio ritocco con pinze.. ormai per dicembre non faccio in tempo a fare luce pulsata o altri trattamenti simili...
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci fai un pensierino vedrai che ti troverai benissimo. Ovviamente basa semore dove vai e chi te lo fa. Essendo una macchina particolare e con scariche di gran calore deve essere fatto da chi ha esperienza e ha eseguito un corso. In ogni caso inizia a cercarne una brava e fai la cera....vedi che qualcuno usa anche la cera proprio per il viso a base di zucchero e miele per avere meno rossore ecc. Metti cmq crema abbondante o anche olio d'oliva. Io così facevo 😁😁 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah lo faccio di lavoro 😀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Luglio 2017 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ha fatti giovedi, sabato mi son sposata ed era tutto a posto😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha ecco!

comunque no, troppo doloroso!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco perche hai la medaglia di "sposa saggia"! grazie Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai la fortuna che non si vedono, no! Se si vedono , beh, neanche a dirlo... STRAPPA TUTTO! Smiley xd

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pasta di zucchero, ok , preso nota. GRAZIE Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per aver condiviso la tua esperienza preziosa! anche io voglio dire addio ai peli! ascelle, gambe e baffetti saranno i primi! Smiley sexy

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi, andro da un estetista infatti per quel giorno Smiley laugh io li faccio malissimo

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio qualche giorno prima. E di andare da un estetista perché facendoli da soli in un punto cosi delicato secondo me non lo fai benissimo e irriti di più la pelle
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

DUE TRE GG PRIMA

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2017 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo problema...già dopo 3 giorni mi spuntano i maledetti brufoletti. Per il matrimonio ho deciso di andare il giorno prima...mi sento più tranquilla!
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente il fai da te riguardo queste cose nn oserei farlo da sola...Il trattamento viene effettuato una volta al mese per almeno 10 sedute.Si consiglia di iniziare nel periodo invernale, in estate basta coprire le zone del viso con la protezione e nn esporsi il giorno dopo al sole.Poi si potrebbe fare un mantenimento di una seduta all'anno ma dipende cmq dal pelo e dal risultato.Il laser colpisce solo il pelo nero e nn quello chiaro quindi non tocca nemmeno la peluria.Riguardo i costi nn sono standard e dipende anche dal tipo si trattamento. C è la lice pulsata che è il "vecchio trattamento" e il laser a diodo, ho fatto quest'ultimo ..... io ho iniziato quando c erano delle scontistiche. Ho pagato 1100 per baffetti, mento, inguine e si è allungata fino alla pancia. A settembre vorrei fare anche l'intera gamba . Mi sono trovata benissimo.
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa parte del viso e si sa....il viso è la zona più delicata. Sicuramente il risultato sarà migliore ma di certo nn evita l arrossamento ib5quabto fa parte del tuo tipo si pelle. Ovviamente il tutto è ridotto in quanto loro hanno una mano più leggera ma cura subito dopo cn una crema.... Io consiglio 5 giorni prima. In ogni caso fatti consigliare da loro aoecidocando il tuo problema
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti il giorno prima e non ho avuto problemi.. chiedi all'estetista cosa è meglio
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dall'estetusta che fa cerette anche con la pasta da zucchero, costa di più ma è più delicata e non dovrebbe lasciare inestetismi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora direi che sarebbe la volta buona di affidarsi all estetista questa volta anche in giorno prima o due cambia ben poco
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abitualmente non lo faccio Smiley xd dovrò farli x le nozze????
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂Silk epil 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai dall'estetista 2/3 giorni prima e dopo l'epilazione passa sul baffetto un battuffolo imbevuto di alcool, non ti fa venire i brufotetti e poi metti una crema molto lenitiva
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare due ragioni prima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd senza "forse" , SICURAMENTE li faccio malissimo ! ed è altrettanto sicuro che andrò da un'estetista, ma non avendone una di fiducia non so quanto tempo prima andare tenendo conto della possibilità di rossori e brufoletti.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Silk soul? cos'è? Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Interessante, mi sai dire i costi e i tempi? Io non vivo in Italia, quindi volevo un paragone con i prezzi qui in Norvegia .. anche io vorrei fare il laser , almeno baffetti e ascelle .. in commercio ho anche visto una specie di luce pulsata fai-da-te. Chissà se funziona.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si sicuramente sono una bestia io a fare la ceretta.. vado contro pelo ma si spezzano comunque. andrò da una professionista, sperando non mi faccia danni.. ho sentito certe storie Smiley sad

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho tolto le salviette con l'olio, le uso solo per togliere eventuali residui di cera e poi passo all'acqua e sapone. Sicuramente andrò da un'estetista stavolta, ma non so quando tempo prima. Non voglio avere brufoli proprio sopra le labbra quel giorno!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'importante e' che tu subito dopo metta una crema lenitiva o all'ossido di zinco! Anche la pasta fissan quella che si mette ai neonati va benissimo! Ne metti uno strato bello spesso e lasci che si assorba gran parte da sola, poi dopo 15 minuti puoi anche massaggiare la parte e farla assorbire del tutto. Vedrai che non avrai nulla.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li faccio da sola circa una volta al mese però ho scoperto che piuttosto delle salviette e con l'olio uso acqua fredda e sapone non mi escono i brufoletti non so se è così per tutte però a me funziona
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io direi 3/4 giorni prima è l'ideale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione