Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Dicembre 2023 Napoli

sos capelli spose piccolo sfogo e domanda

Tania, il 12 Maggio 2023 alle 16:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Posso capire il trucco … ma anche il parrucco? Mi spiego meglio sposine , al mio matrimonio penso di non fare un vera e propria acconciatura ma un qualcosa di molto morbido … ma come prezzi? Qui a Napoli mi hanno fatto un preventivo sia mamma che sposa da 400/500€ che include oltre a noi due anche una prova acconciatura. Ma davvero anche da voi i prezzi sono così alti? Per fare anche un classico capello mosso con dei ciuffi legati… io sono senza parole

18 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Maggio 2023 alle 08:56
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo, sono veramente cifre altissime, purtroppo come dici sposa il prezzo sale a priori, anche se ti devi solo fare una semplicissima piega Smiley smile

• Rispondi
  • Fra
    Sposo Abituale Giugno 2024 Imperia
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta dire che non ti sposi e i prezzi magicamente scendono... Due anni fa ero andata dal parrucchiere chiedendo uno chignon e ci avevo attaccato varie richieste, due ore dopo è passata dallo stesso parrucchiere un'amica con richieste molto più semplici. Entrambe andavamo ad una cerimonia: io non lo avevo detto e lei si, soluzione? Lei, che ha chiesto una pettinatura più semplice di me, ma aveva detto che era per un matrimonio, ha pagato 20 euro in più. Immagino questo trasportato su "sposa e mamma"...
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta dire sposa e i prezzi salgono alle stelle 😅😅😅 anche io sono di napoli
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in negozio quella mattina con mia mamma e farò solo piega (io ho i capelli corti e ho scelto un bel cerchietto, anche lei capelli corti e farà solo la piega). Considerando che apre per noi di domenica mattina pagheremo circa 100€. Le prove le ho fatte ogni volta che ho sistemato il taglio e tra qualche giorno farò taglio e colpi di sole (ogni volta pago il servizio che mi fa, come sempre, nulla di più). Certe cifre che si sentono sono folli, certo che se viene a casa è giusto che il prezzo un po’ si alzi ma a tutto c’è un limite!!! Addirittura il taglio sposo a volte costa il doppio o il triplo anche se è il taglio che fa da anni…
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 500€ ma con l’applicazione di almeno 150 ciocche di extension, colore, prove illimitate
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti scrivo da Roma..qualche tempo fa feci un post del genere anche io.. allora qui partono dai 300€ in su.. io ero rimasta un po’ male perché la mia parrucchiera di fiducia mi aveva chiesto 500€ per me è mia madre poi siamo scese ad altro prezzo. Comunque per risparmiare e se vuoi fare ub acconciatura semplice ti consiglio di farti fare i capelli dalla stessa persona che ti truccherà! Fanno dei pacchetti molto più vantaggiosi a livello economico..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Settembre 2023 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avrò ricevuto almeno 5 preventivi tutti dai 350 in su solo prova acconciatura e acconciatura il giorno del matrimonio senza trattamenti ne nulla e come te voglio una piega a onde fermando qualche ciuffo dietro. Alla fine ho trovato una ragazza che lavora in un salone ma fa anche le spose e mi prenderà 50 euro per 2 prove e 70 euro il giorno del matrimonio contando che si deve fare anche 200 km tra andata e ritorno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco una signora che una volta è andata in parruccheria per un acconciatura e solo dopo aver pagato ha detto fatemi gli auguri oggi mi sposo.. credo che sia stata molto furba la parola matrimonio aumenta i prezzi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse fino a 400 ci puó stare i miei pacchetti qui a Palermo sono €350
    Ma 500 giá è tanto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Treviso. Ho pagato 400 euro un pacchetto che comprendeva trucco e capelli per me e la mia testimone. Alla fine le cifre sono quelle mi sa
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi sono questi, basta dire la parola matrimonio e tutto quadruplica...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo I prezzi sono triplicati 🤦‍♀️ io sono di Torino è anche qui i prezzi sono folli! Io ho I capelli molto corti volevo fare una semplice piega e qualche piccolo boccolo poi avevo il cerchietto prezioso è basta mi hanno chiesto dai 350 in su assurdo, io mi sono aggiustata con la mia testimone che non è parrucchiera ma se la cava benissimo con le acconciature, alla fine è venuta molto bene 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere alla tua truccatrice se è in grado di fartelo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assurdo pagare certe cifre
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tania, sono concorde..che prezzi assurdi fanno!! Anche a me gli studi più grandi e famosi di hair styling mi hanno chiesto dai 450 euro in su!

Siccome anche io avrò dei capelli molto semplici ( non farò acconciature ma solo un semiraccolto), mi sono rivolta ad una parrucchiera che ha un piccolo negozio di periferia, dove va mia mamma.

pago le prove ogni volta che ne ho fatte ( 15 euro ma comprende ovviamente shampoo e piega), e per quel giorno pagherò 250 euro per acconciatura mia, di mamma e sorella. penso sia più onesto di tanti altri preventivi ricevuti.

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente avrò qualcosa di molto semplice
    sos capelli spose piccolo sfogo e domanda 1
    Per intenderci questo. L'acconciatura, più le prove mi hanno chiesto 100€, la tinta ovviamente a parte
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti una ragazza ha pagato 1800 € per i capelli 😵‍💫 😵‍💫 io ne spendo 300€ compreso il colore, la piega ecc…
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti è più una piega che un' acconciatura. Ma come sentono la parola sposa alzano i prezzi alle stelle!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione