Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Luglio 2024 Frosinone

sos Casa location

Ilaria, il 5 Settembre 2023 alle 16:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze buongiorno, sono nuova perchè da poco ho ricevuto la proposta quindi mi sto imbattendo ora in questo mondo per me nuovo 😄stavo pensando alla location, ma per caso qualcuno di voi ha usato come location del proprio matrimonio “la propria casa”?se si mi potete far capire come si può fare ?grazie mille in anticipo

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 5 Settembre 2023 alle 19:29
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata ad un matrimonio organizzato a casa… e devo dire che è stato un bel matrimonio.. il posto si prestava aveva gli spazi grandi ed il tempo è stato clemente. Ora dipende da quanti invitati hai in mente se hai un piano b.. e per l’esperienza di questa mia cara amica posso dirti che le è costato molto di più di un normale matrimonio.. perché ha dovuto noleggiare parecchie cose.. tipo tensostrutture…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio carissimo amico si è sposato due settimane fa e hanno organizzato il ricevimento nella villa della nonna della sua fidanzata. Hanno preso catering sistemato giardino e tutto. È stato molto bello (certo gli spazi non era ampissimi ma siamo stati benissimo e abbiamo ballato tanto) il problema è che avesse piovuto sarebbe stata un po' una tragedia perché dentro non c'era abbastanza spazio credo. È stata una bella festa però loro hanno confessato che effettivamente è stato molto più faticoso e impegnativo perché devi pensare autonomamente a un sacco di cose rispetto a chi sceglie una location classica.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, congratulazioni ✨
    Noi non utilizzeremo casa nostra, ma per un ricevimento intimo è un'ottima soluzione ☺️
    Puoi optare per un apericena
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai una casa grande perchè no?😉 Puoi prendere un catering

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai una casa grande con giardino (in modo da avere sì posto fuori da allestire, ma anche poter stare dentro in caso di maltempo) lo puoi fare tranquillamente, anzi secondo me viene una cosa davvero bella e personale. A quel punto puoi chiamare un catering e mezzo lavoro è fatto 😊 facci sapere, queste idee mi intrigano sempre molto
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica l’ha fatto però ha una mega villa con giardino e ha chiamato un catering esterno che ha portato tutto lui
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda tutto si può, siete voi a scegliere in base ai vostri gusti e budget. Se hai gli spazi a casa, l'ideale sarebbe una terrazza o un giardino perché no, potresti ingaggiare un catering, poi ovviamente dipende anche dal numero di invitati ma immagino sia un matrimonio intimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione