Ciao a tutte!
In questo periodo scrivo poco perchè sono iper impegnata.. Troppi impegni per il matrimonio? Magari! In realtà ne stanno succedendo di ogni che al matrimonio riesco a dedicarci proprio poco tempo.. uffaa!! Ma veniamo a noi, ho due super problemoni da sottoporvi!
1. uno dei reali problemi è una delle mie damigelle.. ne ho una stra gentile, carina, disponibile, che mi sta organizzando l'addio al nubilato e si sta facendo in quattro... l'altra che non partecipa a nulla, non risponde a questa (si conoscono benissimo, ci siamo conosciute insieme) che pensa solo a se stessa e non sono ancora nemmeno riuscita a vederla per darle il vestito perchè è troppo impegnata a farsi i fatti suoi.. cioè se voglio vederla devo andare in discoteca, ma si puo? Come mi comporto? Non vorrei litigarci.. ma mi sta veramente passando la voglia di averla come damigella... c'è un modo ragionevole per spiegare questa cosa senza arrabbiarsi? Tipo: vedo che non hai la testa, ecc.. non so non mi viene nulla di credibile... Aiutoooo
2. Il secondo problema invece è l'estetista... le ho parlato delle unghie ed è stata categorica, dice che il baby boomer senza ricostruzione non si puo fare, e che lei non fa la ricostruzione... la mia domanda (dato che non metto mai lo smalto) è vero?? io pensavo a unghie cosi, nemmeno troppo lunghe... Dato che non vorrei la franch se non le volessi ricostruire non saprei come farle però... consigli? Altrimenti cambio estetista e le ricostruisco!!
unghie

vi saluto con la foto delle nostre fedi prese ieri! Faremo incidere M
I 21-07-2017
le nostre fedi!!

Grazie per chi mi aiuterà!! :* :*
Fotografi garanzie ANFM