Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo

sos Location Ricevimento

Laura, il 9 Febbraio 2020 alle 13:23

Pubblicato in Ricevimento di nozze 51

Sono un po' in crisi per la location del ricevimento...voi dopo quanto tempo avete trovato quella giusta? Io ho ricevuto la proposta a metà dicembre e dopo circa un mese abbiamo cominciato a girare per fiere e location, guardandole prima su internet. Ad ora però siamo in alto mare perché nessuna ci...
Sono un po' in crisi per la location del ricevimento...voi dopo quanto tempo avete trovato quella giusta? Io ho ricevuto la proposta a metà dicembre e dopo circa un mese abbiamo cominciato a girare per fiere e location, guardandole prima su internet. Ad ora però siamo in alto mare perché nessuna ci ha ancora convinti (per prezzo, distanza o estetica)...mi sto demoralizzando! 😭

Vorrei fosse tutto come nei sogni di sempre senza dovermi accontentare...è possibile?

51 Risposte

  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valutate una 20ina, chiesti 10preventivi, visitate 3, per noi la cerchia era ristretta, non ci sono molte location con chiesa interna che non ti chiedano un rene Smiley xd
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah assolutamente si! 😂 il mio fidanzato sta ancora urlando per tutte quelle che gli ho fatto girare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Urca! 😳
    Allora c'è speranza anche per noi! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura noi ne abbiamo girate 20 prima di trovare quella giusta!😅 non ti avvilire, quando è quella giusta il vostro cuore lo sente.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavamo a settembre 2021, ma stiamo sfruttando appieno questi weekend di febbraio perché a marzo io ricomincio a lavorare sui turni e non avrò i weekend liberi...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposate?
    Ci sono cose su cui forse ci si può accontentare ma non sulla location. Adesso ti sembra tutto buio ma vedrai che troverete il posto che vi colpirà a tal punto da immaginare da subito la vostra giornata lì dentro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😅😅😅😅😅😅 bene.... daiiii cerca cerca sono sicura che troverai qualcosa 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, io sogno di avere il colpo di fulmine con la location, però stavo perdendo un po' le speranze...
    Grazie di aver condiviso la tua bella esperienza! 🤩
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo trovato la location perfetta alla 5a vista! Sarà pura coincidenza ma il 5 è il nostro numero fortunato 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Siete stati molto fortunati! 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo già cercando in 4 zone diverse 🙈
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi usiamo internet per una prima idea, ma poi andiamo a vederle dal vivo e ci deludono Smiley sad
    Grazie!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste circa 9, 4 in un sabato e 4 in un altro, all’ottava abbiamo deciso. Prova ad allontanarti di più dalla zona dove cerchi per vederne altre. Anche io inizialmente volevo farlo verso il mare ma non c’erano ne chiese ne sale ricevimento che mi piacevano ed ho cambiato totalmente zona
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche compromesso va raggiunto.. Però non demoralizzarti ancora! Hai tempo ho visto, vedine tante altre ancora e poi magari rivaluti una che hai già visto!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la prima Location che abbiamo visto, ed anche l'unica..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura. Non demoralizzarti,la location giusta arriva,un po' come l abito😊 ho visto che volete sposarvi nel 2021 quindi il tempo non manca. Guarda le location qui su matrimonio e chiedi gratuitamente i preventivi. Spesso in alcuni mesi o giorni i prezzi delle location sono più bassi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 3 mesi, andando a vederne quasi due alla settimana. I consigli che ti posso dare sono di non fermarti all'apparenza su internet, e se è una location con cucina interna andate assolutamente a mangiare una volta prima di decidere. Stessa cosa vale per i catering. Sono d'accordo con te sul non accontentarsi, vedrai che troverete quella giusta!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverà quella giusta che ti farà battere il cuore come per l abito! Io ne ho girate tre in un solo giorno, ero arrabbiata perché le prime due mi avevano molto delusa.. poi arrivata alla terza, come sono entrata il cuore mi batteva forte e stavo saltando come una bambina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione