Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2025 Taranto

sos partecipazioni matrimonio

Alessandra, il 2 Settembre 2024 alle 14:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao ragazze sono alla ricerca delle partecipazioni di matrimonio, purtroppo un lavoro fatto bene costa molto quindi prima di prendere la decisione di farle fare a qualcuno sto vedendo sui vari siti internet , vi dico la verità sono piacevolmente stupita da alcune partecipazioni su AliExpress vorrei sapere se qualcuno di voi le ha fatte su questo sito e se possono essere affidabili??

13 Risposte

Ultime attività da Benedetta, il 2 Ottobre 2024 alle 14:48
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho creato la partecipazione su canva ma poi ho stampato su 4graph.it, costa molto meno, puoi scegliere fra tanti tipi di carte e decidere la grandezza (su canva le misure sono impostate e piccole secondo me)
    La partecipazione é 11x16

Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Trapani
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cosa hai selezionato per la stampa tra i vari prodotti presenti sul sito? Che formato è la tua partecipazione?? Molte belle, complimenti 🤗
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatte fai-da-te su Vistaprint
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2024 La Spezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😃
    Noi le abbiamo fatte col wwf, sono veramente belle! Prova a vederle sul loro sito!
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Firenze
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos partecipazioni matrimonio 1

sos partecipazioni matrimonio 2
    Ciao, io ho creato il progetto su Canva e poi stampate su 4graph.it
    Mi sono trovata benissimo e ho speso davvero poco, grafica gratis e la stampa tutto questo sui 50€, se invece calcolo solo la partecipazione grande 23€ perché é una carta martellata più costosa sennò molto meno.
    Ho comprato le Buste trasparenti da Amazon 16€ e da ALIEXPRESS ho comprato il nastro chiffon, la ceralacca, quello per sciogliere la cera e il timbro personalizzato pagando il tutto pochissimo, sommando le cose di Aliexpress non supero 15€.Poi da Aliexpress ho comprato mooooltissime altre cose 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no una CANVA e te fai da sola altre spose qui sono riuscite e direi con ottimi risultati a costi bassissimi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto il coordinato su canva, prova a dare uno sguardo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le abbiamo fatte con a.s Creations e ci siamo trovati benissimo, e abbiamo speso molto poco perché c'era in atto una promozione. Hanno una pagina Instagram e un sito con tutto il catalogo, puoi dare un'occhiata. In alternativa se hai voglia e sei brava a farlo puoi farle da sola con Canva
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, io ho creato le partecipazioni usando CANVA e poi facendole stampare in copisteria, e hanno fatto la loro bella figura!
    Costo complessivo 60 euro (abbiamo scelto una carta spessa, altrimenti avremmo pagato ancora meno!)
    Ti consiglio di dare un'occhiata su Canva, ci sono decine e decine di modelli gratuiti!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire la verità la mia idea iniziale era quelle di farle da sola con canva , ma purtroppo sono poco pratica e l'altra difficoltà per me è quella di voler fare le scritte in colore oro e da sola non ci riesco bene a scegliere il colore e se vorrei fare una stampa diversa poi non saprei dove recarmi , per questo sto cercando un po' in giro ma sono rimasta davvero stupita da queste partecipazioni trovate su AliExpress ma il timore di perdere i soldi onestamente e magari rimetterci a doppio. Grazie comunque per la tua risposta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra!

Se non sbaglio una mia amica si è appoggiata ad AliExpress ed è rimasta contenta.

Personalmente noi abbiamo fatto tutto a casa, comprese le buste, quindi purtroppo non ti so dare un feedback per il sito che hai chiesto. Comunque noi siamo stati contenti del risultato "home made", anche perché fare 60 inviti ci ha occupato un po' di tempo: fai conto che ho fatto la grafica, mi sono occupata di inviare il tutto a stampare ad una copisteria online, ho ordinato i cartoncini per le buste e mi son messa a ritagliarle e farle in casa, per poi sigillarle con il timbro in ceralacca personalizzato che abbiamo fatto fare su amazon. Il risultato è stato perfetto perché era proprio come le volevamo, ed il costo è stato contenutissimo rispetto alle opzioni viste online!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille non ero a conoscenza di questa app
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2026 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Su Aliexpress onestamente non ho mai comprato niente, ma ti consiglio di provare a dare un'occhiata anche su etsy! Trovi tanti artigiani che hanno tante fasce di prezzo e per qualsiasi problema, c'è l'assistenza del sito che è ottima (anche se non ne ho mai avuto bisogno).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione