Ciao a tutte! Sono nuova in questa community e chiedo aiuto qui perché sto impazzendo nella ricerca della location.. mi sposerò l’anno prossimo in una chiesetta a picco sul mare, meravigliosa ma molto lontana rispetto a centri abitati e potenziali location per il ricevimento. Per la location sono indecisa tra due opzioni:
1) Castello: difficile da raggiungere a piedi perché si deve percorrere una scala molto ripida, ma comunque a 10 minuti dalla chiesa, splendido ma estremamente complicato da allestire per catering/fioristi ecc., questo fa lievitare il prezzo enormemente. Da quando l’ho visto mi sono innamorata. Ha alcuni difetti (es. bagni vecchi e solo due) ma la vista e la bellezza del luogo a mio parere valgono la pena
2) Villa ad hoc per matrimoni: Location molto bella e con tutte le comodità che mancano al castello, a 50 minuti di auto dalla chiesa. Dal momento che tanti invitati verrebbero da un’altra regione, metteremo a disposizione delle navette che conducano gli ospiti alla chiesa e poi dalla chiesa alla location. Il costo è nettamente inferiore rispetto alla prima opzione. Ho paura però che 50 minuti per arrivare alla chiesa e 50 minuti per tornare alla location siano troppi, anche se cercheremo di far viaggiare gli ospiti con tutto il comfort possibile.
Cosa ne pensate? Sono estremamente combattuta perché i costi differiscono molto.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
15 location in Italia per un banchetto da meno di 100€
Siete alla ricerca di location che vi consentano di contenere il budget? Niente...
Fotografi garanzie ANFM