Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso

sos sono in ritardo??

Chiara, il 4 Dicembre 2020 alle 10:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ciao a tutte! Mi sposerò l'8 maggio 2021 (spero!!) e in questi giorni mi sono resa conto che non manca poi così tanto.. Aiutoooo.. in più ci aggiungiamo l'ansia per il Covid, si faranno o no questi matrimoni? Volevo sapere da chi più o meno si sposa in quel periodo com'è messo con i preparativi, ho...

Ciao a tutte! Mi sposerò l'8 maggio 2021 (spero!!) e in questi giorni mi sono resa conto che non manca poi così tanto.. Aiutoooo.. in più ci aggiungiamo l'ansia per il Covid, si faranno o no questi matrimoni?

Volevo sapere da chi più o meno si sposa in quel periodo com'è messo con i preparativi, ho paura di essere presa indietro! Non abbiamo ancora definito il menù, non abbiamo scelto le fedi(ma siamo andati a vederle), non abbiamo fatto il tableu, guest book, libretti messa, mi mancano le mie scarpe... mi stà salendo l'ansia e chiedo aiuto a voi!

grazie!

84 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao! mi dispiace Smiley sad hai ragione, sarebbe improponibile un matrimonio in 30, solo con i parenti stretti arriviamo a 70... sono preoccupata proprio per questo... spero proprio non ci siano limiti di invitati!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!siamo più o meno allo stesso punto allora...Il parrucchiere mi ha detto che ci vediamo a marzo per organizzarci per le prove.. speriamo bene .. non vorrei proprio spostare...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo spero!! grazieSmiley shame

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sei stata brava, spero ce la faremo anche noiSmiley shame

• Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Saggia Giugno 2021 Foggia
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. io sinceramente ho preferito far slittare il matrimonio a giugno , perché sarebbe stato il 30 Aprile ma non mi piace l’idea di fare un matrimonio con 30 persone mentre se aspetto un mese e mezzo poi non ci saranno restrizioni (come è già successo quest estate) . Per i preparativi siamo fermi anche noi visto che avevamo fatto tutto l’anno scorso ,considerando che sono un ex sposa 2020 😭😭 comunque speriamo bene anche se la situazione è grave .... davvero tanto!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposerò l'8 maggio (spero) e anche io come te ho tante piccoli "particolari" da definire. Mi mancano gli inviti ma per fortuna avevo scelto le bomboniere prima della chiusura, devo anche io definire il menu, i libretti messa e i segnaposti. Devo andare con il fioraio a scegliere i fiori per la chiesa e per la sala. Inoltre se ti può consolare non ho fatto alcuna prova capelli e trucco se è possibile questa settimana vado a provare l'abito per la scelta del velo e degli accessori. Stai tranquilla credo che comunque non siamo indietro! Dobbiamo solo sperare di poterci sposare 🤞🤞
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non sei cosi indietro hai 5 mesi. Puoi riuscire a fare tutto senza troppa fretta.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei affatto in ritardo..io mi sono sposata a settembre e ho fatto tutto a luglio..agosto erano tutti in ferie quindi ho fatto un pò le corse ma ce l abbiamo fatta 🙂 ce la farete anche voi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi consolo, grazieSmiley shame

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! hai già dato gli inviti? io speravo di distribuirli durante le feste.. mi sarebbe piaciuto darli tutti a mano...ma non credo si possa Smiley sad

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! sisi tutti i fornitori sono prenotati! bene mi avete consolato grazie Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto normalissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, mi consolo e mi calmo alloraSmiley laugh l'ansia me la faccio venire 2 mesi primaSmiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sposiamo la tua stessa data, noo abbiamo bloccato tutti i fornitori, dato gli inviti, credo ci manchi solo da confezionare bomboniere e segnaposti, e poi aspetto solo ogni giorno che arrivi l 8 maggio e se serve invito pure il presidente conte, se ci fa sposare in santa pace😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sisi tutto prenotato.. ho anche già parlato con il parrucchiere, stò ancora cercando chi mi truccherà!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, grazie! allora posso tranquillizzarmi Smiley shame

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, io mi sposerò il 7 maggio e anch'io non ho ancora scelto le fedi, le scarpe ecc ho solo "confermato" i fornitori principali (location, fotografo, bomboniere, partecipazioni, fiorista), ma per quanto riguarda i dettagli non ho ancora iniziato anche perchè a inizio mese scorso dove vivo io hanno chiuso tutto quindi era impossibile girare per negozi.

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra di capire che la location, catering/ristorante, fotografo e fioraio li hai già prenotati. Tranquilla allora il grosso e' fatto

• Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara! Tutte queste cose che hai elencate le ho fatte due mesi prima! Quindi stai tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara stai tranquilla...queste sono cose che puoi fare anche a ridosso della data, l'importante è che tutti i fornitori principali siano stati prenotati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione