Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso

sos sono in ritardo??

Chiara, il 4 Dicembre 2020 alle 10:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 84

Ciao a tutte! Mi sposerò l'8 maggio 2021 (spero!!) e in questi giorni mi sono resa conto che non manca poi così tanto.. Aiutoooo.. in più ci aggiungiamo l'ansia per il Covid, si faranno o no questi matrimoni? Volevo sapere da chi più o meno si sposa in quel periodo com'è messo con i preparativi, ho...

Ciao a tutte! Mi sposerò l'8 maggio 2021 (spero!!) e in questi giorni mi sono resa conto che non manca poi così tanto.. Aiutoooo.. in più ci aggiungiamo l'ansia per il Covid, si faranno o no questi matrimoni?

Volevo sapere da chi più o meno si sposa in quel periodo com'è messo con i preparativi, ho paura di essere presa indietro! Non abbiamo ancora definito il menù, non abbiamo scelto le fedi(ma siamo andati a vederle), non abbiamo fatto il tableu, guest book, libretti messa, mi mancano le mie scarpe... mi stà salendo l'ansia e chiedo aiuto a voi!

grazie!

84 Risposte

  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi non abbiamo ancora deciso cosa fare nel caso in cui non si possa festeggiare, non vorremmo rinviare... quindi confido molto su maggio!!Smiley ring

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del consiglioSmiley shame

    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Trapani
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno e non ho scelto ancora l’abito, perché ho paura che con il COVID il matrimonio non si farà, quindi stai tranquillissima 🤣 io sono più indietro di te 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok grazie! Siamo andati a vedere in una gioielleria..e ora siamo in confusione su cosa ci piace di più! eravamo partiti con le classiche ma ce ne hanno fatte vedere di bellissime un pò lavorate!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tempo x far tutto.
    Respira e risolvi una cosa x volta!
    Ce la farai!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vorrei avere la tua serenità!!Smiley laugh Smiley laugh brava!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!! immagino sia molto più difficile organizzare tutto da distante, ma forza vedrai che ce la farete anche voi!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!!! Mi sa che posso tranquilizzarti!!!😉 anche io mi sposo l'8 maggio se va tutto bene ( decideremo a metà / fine gennaio) in caso lo sposteremo il 18 dicembre ( sono ex sposa 19 dicembre 2020 purtroppo..). Allora noi abbiamo solo prenotato ristorante, fotografo e chiesa. Il resto nulla, compreso il mio abito da sposa che forse mi farò fare da una sarta, ma aspetterò fine gennaio/ febbraio!!
    Anche io penso che ci sono pochi mesi davanti, ma finché non è sicuro, stiamo fermi e piuttosto rimandiamo per la seconda volta....
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...stai tranquilla..io mi sposo il 26 maggio e apparte le scarpe mi mncano le tue stesse cose...il menu il ristorante mi ha detto che lo scegliamo a febbraio..le fedi si ordinano un mese prima in genere e i libretti messa e tableau anche 2 settimane prima..quindi hai tutto il tempo vedrai che farai in tempo a far tutto e sarà tutto perfetto☺
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Stai tranquilla!!!! Fai con calma che con l'ansia non risolvi niente ahahahah
    Ti mancano cose molto semplici! Le fedi si vedono poche settimane prima! A noi hanno detto due settimane prima! Per quanto riguarda il resto, basta decidere il layout e mandare in stampa, facile anche quello! Le scarpe puoi andarle a vedere anche nei negozi a Gennaio, devono essere dello stesso colore dell'abito a meno che non siano colorate Smiley smile
    Per il menu senti il banqueting cosa ti dice Smiley smile Fai un bel respiro e rilassati! L'ansia gioca un terribile scherzo! Il matrimonio si deve organizzare con calma e con gioia, non con ansia Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2021 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, fai passare queste feste natalizie e poi pensa a tutto. I menù generalmente si definiscono a febbraio. Per le fedi va bene sceglierle anche due/tre mesi prima. Per il tableau e il guest book puoi dare un occhiata sui vari siti online tipo Etsy, Amazon o comunque anche su Instagram c'è molta pubblicità. Calcola anche per questo un due/tre mesi prima se devono realizzarli a mano o altro. Per le scarpe pensaci in tempo prima della prova. Io mi dovrei sposare a metà luglio e per le scarpe andrò verso febbraio. Dai non scoraggiarti, non sei messa male su. In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 6 agosto e al momento anche noi siamo in stand by...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tranquilla le fedi anchr 1 mese prima o due in questo periodo poichè le spedizioni sono rallentate.
    Io dovevo sposarmi a dicembre e non avevo comprato le scarpe nè fatto libretti ecc quindi non sei in ritardo! Hai 5 mesi!!! Tranquilla! Dopo Natale inizia a fare qualcosa così da finire tutto un mesetto prima del matrimonio!
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 maggio e abbiamo prenotato la location, chiesa, fotografo, musica. Ho scelto il mio abito e prenotato trucco e parrucco.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento indietro ... na voglio provare a rilassarmi fino a febbraio e appena arrivano i vaccini tornare alla voglia di prima ! Vedrai faremo tutto in tempo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io la settimana dopo di te, il 15 e...ancora niente di pronto! fornitori a parte, ovviamente, ma chissà se riusciremo o se dovremo rimandare!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Cosenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 aprile (speriamo🤞🏻) e ancora non ho completato tutto nell organizzazione del matrimonio. Però ancora abbiamo tempo🥰😍
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii! Stai tranquilla ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai mancano 5 mesi😁 x me 6. Ho quasi tutto quello che manca sono le bomboniere, trucco e parrucco che in realtà devo solo bloccare, le fedi che dovevamo andare con i testimoni prima che ci chiudessero😐ma tanto quelle fino a un mese prima si possono prendere, prova menù la faremo da gennaio in poi e credo basta 😁
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo definire tutto già con la location ma praticamente mi ha detto che è presto dobbiamo sentirci un mese prima mi sposo il 30 aprile ho quasi tutto pronto tranne partecipazioni e fedi e a gennaio mi organizzo per la promessa
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, sei di Treviso anche tu! Noi provincia ☺️☺️
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Anche noi l’8 maggio! Abbiamo bloccato chiesa, ristornate, il mio abito, fiorista! Preparato le partecipazioni, ma aspetto a spedirle ovviamente.. magari a febbraio per essere certa di tutto. Prossimo mese iniziamo il corso prematrimoniale. Da febbraio invece cominciano le prove come quelle del menù, abito, acconciatura ecc. ma il resto, come
    Libretti messa ecc farò poco prima 😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che riuscirai a fare tutto io visto il periodo molte cose le ho ordinate online e ho recuperato tempo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre e ho fatto tutto in un mese e mezzo (i fornitori erano già tutti bloccati però) 😅😅😅ce la puoi fare
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io mi sposo 1 mese dopo di te e mi mancano praticamente tutte le cose che hai elencato e pure altro😰 ma stai tranquilla che ce la faremo💪🏻😍
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi, per fortuna era giu più di un mese che consegnavamo, adesso ce ne mancano pochi
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Con calma, una cosa alla volta.... consiglio di guardare il più possibile su internet e Pinterest ciò che vi piace di più così quando sceglierete avrete le idee più chiare e veloci!!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il tuo stesso giorno e a parte le fedi che abbiamo sto messa come te... e sono pure ex sposa 2020 😂 però stai tranquilla perché tutte queste cose che hai nominato sono proprio quelle che si fanno negli ultimi mesi dei preparativi 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano ancora 5 mesi, non è affatto poco. Le cose che hai elencato in genere si fanno all'ultimo, magari potresti solo cominciare a dare un'occhiata alle fedi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho il matrimonio il 18 febbraio e ancora non ho nulla di certo e definito 😅 non ho neanche prenotato la location.. Con questo covid è inutile fare le cose in anticipo.. Farò tutto l'ultimo mese.. ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ancora tempo per fare tutto, speriamo solo che 'sti vaccini arrivino presto e che quindi la situazione migliori. Onestamente in questo 8/5 non c'ho mai creduto, me lo hanno imposto col rinvio. Quindi ora aspettiamo e vediamo che succede ^^
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 19 aprile. Manca abito mio fm. M deve ancora stampare le partecipazioni,nn abbiamo scelto ne tableau ne menu ,ne allestimenti vari,ne fedi. Nn ho ancora fatto prova capelli ne trucco. Ci mancano tutti certificati per avviare pratiche religiose, abbiamo solo fatto corso prematrimoniale xk dovevamo sposarci il 22 agosto. Abitiamo in Piemonte ma ci sposerrmo in Puglia ,ho perso ol conto di quanti aerei ci hanno annullato😥 dovremmo scendere il 10 gennaio, spero Sarà possibile, cosi concentreremo tutti i preparativi in quella settimana anche perché poi penso tornereno d nuovo a marzo solo piu😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione