Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

sos wedding bag

Martina, il 10 Novembre 2022 alle 14:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte!! Volevo fare da me le partecipazioni e delle wedding bag.. voi come le avete fatte??datemi qualche idea anche allegando le foto del vostro coordinato!..la trama sarà sicuramente tramite canva..

12 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Novembre 2022 alle 09:14
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi interessa anche a me. io le partecipazioni penso che le farò con la foto davanti , ci fa delle foto un nostro amico , un pò da mettere nel sito e una la terremmo per le partecipazioni. Anche io vorrei fare la weeding bag. Intanto tu cosa ci metterai dentro?

    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley smile

    Ti consiglio di fare una ricerca in Community e di dare un'occhiata a questo articolo Smiley smile

    Cosa mettere nella Wedding Bag per gli invitati? 8 originalissime idee

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati !! :-)

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta! Non so dirti un prezzo preciso , ho preso il materiale su Amazon e ho assemblato tutto io :-) ! E Ho fatto fare le etichette dalle ragazze delle partecipazioni e nel conto c’era anche il tableau , i menu’e i segna tavolo ecc … comunque ho controllato qui sul wedding organizer e avevo segnato 150 euro escluse le grafiche , quindi solo per il materiale !
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per curiosità, quanto hai pagato a wedding bag per un servizio del genere?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho ancora fatte realizzate - però faremo delle wedding bag a pochette (con stile del coordinato) con all’interno libretto chiesa, fazzoletti, salviettina rinfrescante e riso o petali (dipende dal prete). Non farò il fai da te perché mi conviene farla fare sia per il costo che per il tempo ma sopratutto per la buonriuscita😀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare da una bravissima ragazza la trovi su fb ho fatto mettere le bolle di sapone il fazzoletto il ventaglio tutti personalizzate
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo le wedding bag,ma abbiamo acquistato una grafica su Etsy che abbiamo usato per le partecipazioni e useremo per tableau e menu😊
    I portapartecipazione effetto ragnatela li abbiamo acquistati su Aliexpress 😊sos wedding bag 1
    sos wedding bag 2


    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    sos wedding bag 3
    sos wedding bag 4

    Ciao ecco le mie wedding bag ! Fazzoletti per lacrime di gioia , m&m’s personalizzate , gel igienizzante , bolle di sapone al posto del riso , gioco “io spio” con indicazioni per scaricare l’applicazione Wedshoots ! Le grafiche le hanno fatte le ragazze che si sono occupate anche delle partecipazioni sos wedding bag 5
    Se vuoi fare da te ti consiglio il Sito Canva !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi le partecipazioni le abbiamo fatte anche noi e poi mandate stampare su: https://www.pixartprinting.it

    le abbiamo fatte in stile cartolina, con davanti la partecipazione e sul retro lil nostro ritratto creato da una disegnatrice manga .. ti allego la foto che dispongo solo del ritratto per farti una idea:

    sos wedding bag 6

    Mentre non abbiamo la wedding bag, ma abbiamo fatto i ventagli (la foto la trovi nel mio profilo) ed i coni per il lancio del riso:

    sos wedding bag 7

    sos wedding bag 8


    bg-cover.gif


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione