Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa VIP Luglio 2017 Campobasso

Sottogonna con cerchi

Giorgia, il 3 Novembre 2016 alle 22:30 Pubblicato in Moda nozze 0 38
Salve ragazze chi come avrà il sottogonna con i cerchi? Quanti ne avrete? C'è qualke sposa che li ha usati il giorno del suo matrimonio ? Come vi siete trovate sono comode? Vi faccio tutte queste domande Xke domani ho la mia prima prova abito con il sottogonna a 4 cerchi e ho una paura che non mi piaccia e che si veda.. Ma io voglio un effetto molto ampio

38 Risposte

Ultime attività da Aaaa, il 16 Novembre 2016 alle 22:34
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio così! Il mio modello però essendo creato per stare stile "A-line" avrà bisogno di alcuni strati di tulle rigido da inserire nella parte sopra della gonna per alzare la parte sopra in modo tale che sia abito principesco.. gliel'alvrò ripetuto 1000 volte e mi hanno assicurato che sarà fatto cosi Smiley smile mi sposo una sola volta no?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vuoi l'effetto che voglio io.. Io sono andata ieri è l'effetto con 4 cerchi è esattamente quello che volevo credevo di dover aggiungere più strati di tulle invece è perfetto

Sottogonna con cerchi - 1
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà molto ampio, l'ho provato con 5 cerchi ma mi sembrava troppo grande! Cosi ho detto di farmi provare 4 o3 e di aggiungere del tulle rigido sotto l'abito per fare l'effetto abito da dama ottocentesca xD alzato sopra.. comunque comodissimo x camminare e x alzare l'abito.. vedremo alla prima prova!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2017 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io lo farò mettere
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ne avrebbe 5....di cerchi.....una bomba.....infatti ne ho fatti togliere 4 e lasciato l ultimo che terrebbe l abito ampio...ma insieme alla sarta abbiamo pensato di provare con una sottolinea in tulle e vedere s4 fosse più pratico o meno...ancora dv fare la prova....ma vi giuro che cn 5 e una meraviglia ci si può anche ballare sotto il vestito:-)))))
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2016 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io avevo un abito mezza sirena.. ne avevo due di cerchi... basta ke te lo regolino bene e nn dia fastidio quando cammini... xke a me all'inizio batteva sui piedi, con le modifiche era perfetto...
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima. Smiley love Stai di incanto!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tanto sposo a luglio eccomi qua lo adoro ankora di più con i cerchi

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ho foto sul cellulare.. ma ti assicuro che l'effetto è bellissimo è comodissimo.. e poi scusa fai una prova in atelier e vedi Smiley winking
    • Rispondi
  • Mini
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Mini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia gonna ne aveva solo uno per mantenere la forma dell' abito e farmi camminare bene. io mi sono trovata benissimo e nelle foto non si vede praticamente mai, anche da seduta!

• Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohmamma che emozione!!Smiley love Aggiornami appena sai! Vuol dire che sei vicina alle nozze giusto?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio c'è l'ho mi sembra che sia a 3 cerchi comunque è ampio .
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ne avevo uno, all'altezza della caviglia. Comodissimo per camminare e tutto il resto!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, ti spiegheranno tutto e non sarà nulla di complicato, anche io avevo la gonna con i cerchi e non ho avuto problemi nè a salire in macchina, nè ad andare in bagno, nè a sedermi, sicuramente sarai un po' ingombrante però è tutto fattibile. Io almeno non ho avuto problemi. Poi non so se con i diversi tessuti può cambiare anche la praticità, però tranquilla sarai bellissima e perfettamente a tuo agio nel tuo abito da sposa che questi dettagli che ora ti spaventano, poi li affronterai automaticamente anche con qualche risata.
    • Rispondi
  • Patty C
    Super Sposa Giugno 2017 Pescara
    Patty C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che opti x tante sottogonne cn balze...anche io dovro'vedete come fare e cosa prpongono in atelier,il cerchio rimane con uno strano appendimento nella parte finale...,a terra osserveremo bene effetto.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra due ore lo scoprirò ansia a mille .. Anke se comunque l'altra volta mi dissero che i cerchi non sono come una volta ma sono molto flessibili e non dovrebbero creare problemi X sedersi Xke e la prima cosa che gli ho chiesto
    • Rispondi
  • T
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio credo ne abbia due, sinceramente non ricordo! Io mi sono trovata comodissima rispetto agli altri abiti che invece sentivo pesanti e troppo scomodi. Unico dilemma: come si sale in macchina? Come ci si siede? AiutooooXD in atelier mi hanno detto che mi insegneranno durante le prove ahahah Sperem! Voi come avete fatto?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca non ho idea ma credo che ci saranno scene da panico hihihihi io sceglierò apposta un auto d'epoca alta così non cadrò come un sacco di patate .. La scena che spingono dentro l'abito in macchina non mi alletta particolarmente
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho idea dell'abito che troverò.. Lo vorrk sicuramente ampio e probabilmente con un bella sottogonna a cerchi! Ma tkglietemi una curiosità,come avete fatto a salire in auto e stare seduti ? Mi immagino la scena Smiley xd
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Maggio 2017 Cagliari
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo avrò ed e comodissimo ti evita di inciampare nella gonna e poi l abito rimane meglio e nn si vede assolutamente
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ne ha uno, e l'effetto del vestito è meraviglioso ed oltretutto comodo x camminare. Alla prova nn ho fatto fatica a camminare anzi mi aiutava molto.
    • Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho provato il mio ne aveva uno ma ho chiesto di toglierlo ...ad aprile avrò la prova vedremo....effettivamente x camminare sei più comoda ma a me piace meno ampio,l'effetto principessa non mi fa impazzire
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho indossato per la prima prova e non mi sono trovata x niente bene.non riuscivo a salire sulla pedanina Smiley ups Smiley xd ...mese prossimo d9vrei
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ino e mi sono accorta alla seconda prova che aveva il cerchio...

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così credo

• Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia molto soggettivo. .. la mia migliore amica aveva un cerchio solo ma poi si è pentita di averlo comprato xche l' abito era molto più bello senza cerchio... Io non avevo cerchi... solo un' infinità di sottogonne... eheheh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si tengono 4 cerchi? io ne ho 1 solo ma nemmeno si nota ....però è necessario sia xke lo rende più bello....sia perché mi facilita la camminata!
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2017 Frosinone
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nn vado errata uno e l'effetto è bellissimo. nn è ingombrante, alle prove nn ci sn caduta e nn di vedeva assolutamente nulla.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché altrimenti si sarebbe alzato troppo e nn avrebbe dato un bell'effetto.. ma sono soddisfatta così Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa hai una foto ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo che è il top! Ti sembrerà di avere un vestito di cotone addosso.. parola di neo sposa da vestito vaporoso con sottogonna.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xke di più non hai potuto ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione