Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Super Sposa Giugno 2017 Bari

Spannolinamento

Ros, il 13 Giugno 2021 alle 15:22

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze a che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi?la mia Annachiara ha 21mesi e da qualche gg ho iniziato a lasciarla senza pannolino ma tutti mi stanno dicendo che è troppo piccola e che nn ce la farò entro la fine dell estate.rsccontatemi le vostre esperienze. Grazie
Ragazze a che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi?la mia Annachiara ha 21mesi e da qualche gg ho iniziato a lasciarla senza pannolino ma tutti mi stanno dicendo che è troppo piccola e che nn ce la farò entro la fine dell estate.rsccontatemi le vostre esperienze. Grazie

36 Risposte

• Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche il mio aveva più o meno quell'età.. Nn ascoltare quello che ti dicono gli altri, fai quello che ritieni giusto 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni bimbo è a sé. Di solito quando il bimbo riesce a trattenere la pipì si pio iniziare lo spannolinamento. Il mio l'ha tolto intorno ai 3 anni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me l’età è relativa, se è pronta non avrai problemi. Ci sono bamnini pronti anche a 18 mesi, altri che faticano a 3 anni compiuti
    • Rispondi
  • M
    Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono che piccola.. è il momento giusto.con mio figlio anche inizio il mese prossimo che avrà 21 mesi..io prendero il riduttore..lo metterò seduto li sulla tazza e appena fa qualcosa biscotto 🍪🤣funziona sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione