Noi si!!! 24 luglio ♥️🥰 Anche la location è dalla nostra parte, ha prorogato solo l i matrimoni previsti fino al 3 maggio, come da nuovo decreto. Per il resto si faranno! Non molliamo ♥️
Certo!!!! Dopo già essermi crollato l'entusiasmo ed 11 mesi di preparativi....ma non sarà più il 16 Maggio ma il 26 Settembre 2020...voglio essere ottimista!!!!! Altri 5 mesi e mezzo in qs situazione non credo ne usciremo "salvi" quindi ci credo che da giugno in poi...gradualmente ma ne "usciremo "....figurati per Settembre💪
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La penso come te. Invece a me la sala mi ha messo altre2 date da parte bloccate..
Io sto perdendo le speranza. Noi dovremmo sposarci il 25 luglio ma il ristorante a ora non sa ancora quando riaprirà e con i blocchi non potrebbero arrivare neanche i parenti. Non credo sarà fattibile purtroppo
Beh idem sono preoccupata per le restrizioni...infatti rimanderò solo se ci saranno misure inaccettabili...però la location non mi fa ancora optare piano B, dice di aspettare fine aprile o primi di maggio..che sia chiaro che non voglio matrimonio con mascherine etc.. gliel’ho già fatto presente, come non vorrei dei giorni infrasettimanali perché ho invitati da lontano e sarebbe un caos..piuttosto se sarò costretta sposterò al 2021, ma ora come ora sono fiduciosi anche il parroco!! 🤞🏻🤞🏻
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si!
Sposa VIP
Luglio 2021
Bari
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 22 luglio .la mia preoccupazione oltre ad essere curiosa delle restrizioni chiesa e sala se ci saranno è anche sapere quanto durerà la fase 2 .. perché mi devo regolare con i preparativi.. quindi devo valutare il tutto.. altrimenti abbiamo altri 2 piani b
Voglio crederci e sperare fino alla fine di luglio! Vorrei tanto riuscire a sposarmi il 5 settembre è un anno e mezzo che sto preparando questo evento e mi dispiacerebbe dover slittare a maggio de prossimo anno... voglio crederci!!!! 🍀
Presente 🙋🏻♀️ 18 luglio e sono fiduciosa!!! Se a maggio si ricomincia a riaprire tutto pian piano completerò le cose rimaste in sospeso, le partecipazioni le invierò o farò solo un invito digitale pazienza🤷🏻♀️, tutte le prove abito, trucco e parrucco, fiori e bomboniere..non demordo, ho tanta paura ma voglio crederci cavoli💪🏼❤️