Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa VIP Agosto 2013 Firenze

Speravo di darvi la buona notizia...e invece è andata male!!!

Irene, il 19 Ottobre 2013 alle 19:23

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao ragazze vi scrivo perché ho un po bisogno di sfogarmi. ..mi sono sposata il 31 agosto, e praticamente in viaggio di nozze sono rimasta incinta, abbiamo fatto il test di gravidanza il 27 settembre. ..venerdì scorso ho avuto la prima visita dalla ginecologa e aveva visto che qualcosa non andava a...

Ciao ragazze vi scrivo perché ho un po bisogno di sfogarmi. ..mi sono sposata il 31 agosto, e praticamente in viaggio di nozze sono rimasta incinta, abbiamo fatto il test di gravidanza il 27 settembre. ..venerdì scorso ho avuto la prima visita dalla ginecologa e aveva visto che qualcosa non andava a 6 settimane più 4, praticamente l'embrione nn si riusciva a vederlo...mi ha fatto fare le analisi per vedere le beta a distanza di due giorni per poi rifare la visita il venerdì scorso, cioè ieri...purtroppo ieri le beta erano aumentate, ma nn si sentiva il battito e l'embrione era di 3 millimetri nonostante ero di 7 settimane e 4 giorni...quindi mi ha detto: c'è qualcosa che nn va e dobbiamo fare il raschiamento. ... è stata una bella botta sia per me che per mio marito. ..lunedì mattina vado all'ospedale per il raschiamento. ..gli abbiamo detto alla ginecologa se secondo lei per la prossima gravidanza potevamo fare qualche esame per vedere se c'è qualcosa che non va tra di noi, e lei ci ha risposto che io posso portare avanti una gravidanza tranquillamente e che due persone fanno degli esami dopo il quarto aborto. ..ci ha spiegato anche che due donne su cinque hanno aborti!!!! :-( chi ha vissuto la mia stessa situazione? ??

43 Risposte

• Teresa
    Super Sposa Giugno 2015 Treviso
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Irene purtroppo so come ci si sente .... Cerchiamo un figlio da tanto a. Agosto scorso 2012 scopro di essere in attesa a 7 settimane naturalmente perdo tutto ci ho messo 6 8 mesi per riprendermi io però da allora ho fatto visite e ho scoperto che ovaie micropolicistiche e un consiglio nn aspettate x fare controlli .. I medici nn capiscono lo stato d animo purtroppo ...

Cm e vero che al primo figlio e anche normale

ti faccio il mio lui grosso in bocca al lupo

• Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vero inghippo è che tutte speriamo che non capiti proprio a noi,anche se sappiamo che potrebbe succedere...mi dispiace veramente!!

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro non so cosa si prova ma posso immaginarlo e mi dispiace veramente tanto! Purtroppo è vero, è una cosa che succede spesso ma non ha a che fare con il Tentativo successivo! Incrocio le dita per voi per il prossimo tentativo! !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Maggio 2015 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Irene, mi dispiace tantissimo per te...ci sono passata anche io...nel tuo stesso periodo, ed ero alle tue stesse settimane...capisco come ti senti..nonostante tutti ti ripetano che è normale, che succede nel 20% dei casi, sopratutto alla prima gravidanza, il senso di vuoto che hai dopo è grande...ed è grande anche la paura che possa risuccedere...l'unica cosa che possiamo fare è andare avanti e sperare che la prossima volta andrà meglio...

Ti abbraccio

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro! Mi dispiace per te perchè penso come tu ti possa sentire! Di solito capita spesso che le primissime settimane della prima gravidanza finiscono in un aborto! A me è successo,ma dopo 3 mesi sono rimasta incinta e tutto è andato come doveva! ti dico solo di non pensarci troppo,che il continuo pensiero ti fa solo stressare e tardare il tuo momento di essere incinta! Viviti la tua intimità completamente con tuo marito e quando meno te lo aspetti... ASPETTI!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley sad Mi dispiace!! xò non farti venire strane idee! Mia cugina è rimasta incinta a dicembre, ha organizzato il matrimonio x metà febbraio tutto di corsa ma nel frattempo ha perso il bambino! Adesso ha 3 bellissimi figli! Capita anche se sinceramente nessuno spera di passarci! Fatti forza! Ti abbraccio!

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fortunatamente nn ho mai passato il tuo dolore,ma posso dirti di stare tranquilla....succede a molte,ma nn per qsto vuol dire che nn ne potete avere....vedrete che la prossima volta,andra' bene....un abbraccio...

• Rispondi
  • Lega
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Lega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatevi forza! mi spiace tanto...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tanto, immagino sia un dolore grande! Forza tesoro, non sarà una consolazione, ma come già ti ha detto Cinzia, alla prima gravidanza gli aborti spontanei sono molto frequenti, forza, la prossima volta andrà bene!Smiley heart

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, non demordere e non smettere di pensare che diventerete genitori!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che ti posso dire è quella di stare tranquilla e di non iniziare a pensare che tu non possa portare avanti una gravidanza. Sai quante ragazze perdono il primo figlio?!?!? Purtroppo moltissime.............stai serena e riprovaci!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione