Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone

spesa trucco e parrucco

Giulia, il 3 Ottobre 2022 alle 15:38

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Ciao a tutte 😘 quanto è ammontata la spesa per la vostra estetista ed il parrucchiere? Giusto per avere un termine di paragone 🙂 Grazie in anticipo 🤍
Ciao a tutte 😘 quanto è ammontata la spesa per la vostra estetista ed il parrucchiere?
Giusto per avere un termine di paragone 🙂
Grazie in anticipo 🤍

40 Risposte

• Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 400 euro in tutto, ormai due anni fa. La mia era una mua anche bravissima ad acconciare i capelli. Non avrei potuto chiedere di più.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io solo del trucco ho speso 500 euro (comprensivi di trattamenti; 2 prove trucco - 2 pulizie viso - 2 volte sistemazione sopracciglia - servizio a domicilio il giorno del matrimonio). in Più ha truccato mia mamma e mia sorella, che era la mia testimone.

Mentre parrucchiera ho peso sui 250 euro (1 prova acconciatura - colore - il giorno prima del matrimonio la piega, il giorno del matrimonio in negozio da lei acconciatura - è venuta a casa dei miei genitori per la posizione del velo)

• Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preventivo era di 400 euro poi una mia cugina come regalo di nozze me lo farà lei
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso in tutto 155 dal parrucchiere (una prova, l'acconciatura degli grande giorno e colore e piega qualche giorno prima) e per il trucco 100( una prova e quello ufficiale) però ho fatto da un'estetista non da una male up artist
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    450€ solo la make-up artist, truccherà sia me e la mia mamma, con prova trucco.
    La parrucchiera è una mia amica quindi ancora mi deve dire il prezzo! ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

350, una prova trucco e capelli e servizio in location il giorno del matrimonio

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Frosinone
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo 👍🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

400 euro che comprende: due prove trucco e capelli, colore due settimane prima, piega il giorno prima e servizio a domicilio il giorno del matrimonio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione