Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna

Spessore fedi?

Agata, il 31 Luglio 2018 alle 20:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine! Sono ancora qui a farvi nuove domande... quanto sono spesse le vostre fedi? Io pensavo a 1,4 mm... secondo voi va bene? Dite che saranno comode?

9 Risposte

Ultime attività da Mihaela, il 2 Agosto 2018 alle 11:38
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono un'esperta del settore, ma per come la vedo io maggiore è lo spessore (della bombatura), a parità di larghezza della fede, maggiore è la quantità di oro e quindi il prezzo sale. Tra l'altro le fedi troppo spesse mi sembrano anche più scomode, perché lo spessore tocca le dita accanto all'anulare. Ma anche una fede troppo sottile in spessore la immagino scomoda e per di più deformable e poco gradevole esteticamente. Ci vorrebbe il giusto equilibrio.
    Noi non abbiamo fissato "la bombatura" come parametro, l'abbiamo valutata a occhio e il modello di fede che ci piace di più è la Unoaerre comoda in oro giallo. Credo che sia da valutare tutto l'insieme e l'effetto che fa sulla propria mano.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti intendo la “bombatura” che l’hai chiamata tu 🤣 è che ho guardato su internet e a volte la indicano...allora volevo sapere cosa cambia 🤔 e poi si, quando sono andata a provarne alcuna mi hanno parlato dello spessore... x quanto riguarda la larghezza mi piacerebbe scegliere 4 mm
    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spessore fedi 1,4 mm? Intendi lo spessore della sezione, della "bombatura"? Di solito qui parliamo dello spessore in "larghezza" Smiley xd Non ho mai conosciuto lo spessore della sezione della fede, mi piacerebbe che fosse indicato, effettivamente. Con chi ne hai parlato? Orafo? Sono curiosa adesso!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembrano un po' troppo sottili.. non sapevo nemmeno che esistessero di questo spessore. Le nostre sono 3mm e sono già sottilissime.

    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano un po'troppo sottili, prova ad andare a provarle..È un gusto personale
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo scelto le confort unoaerre da 4mm
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Agosto 2018 Enna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi unoaerre da 7 gr ma le fedi vanno provate, provandoli troverai quella che ti starà meglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1,4 mm vuol dire che è 1 mm ,4...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fedi le devi provare, devi averle al dito e scegliere quale ti piace di più è quella che senti tua! Non esiste una regola, è come un vestito, devi sentirlo addosso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione