Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna

Spessore fedi?

Agata, il 31 Luglio 2018 alle 20:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine! Sono ancora qui a farvi nuove domande... quanto sono spesse le vostre fedi? Io pensavo a 1,4 mm... secondo voi va bene? Dite che saranno comode?

9 Risposte

Ultime attività da Mihaela, il 2 Agosto 2018 alle 11:38
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono un'esperta del settore, ma per come la vedo io maggiore è lo spessore (della bombatura), a parità di larghezza della fede, maggiore è la quantità di oro e quindi il prezzo sale. Tra l'altro le fedi troppo spesse mi sembrano anche più scomode, perché lo spessore tocca le dita accanto all'anulare. Ma anche una fede troppo sottile in spessore la immagino scomoda e per di più deformable e poco gradevole esteticamente. Ci vorrebbe il giusto equilibrio.
    Noi non abbiamo fissato "la bombatura" come parametro, l'abbiamo valutata a occhio e il modello di fede che ci piace di più è la Unoaerre comoda in oro giallo. Credo che sia da valutare tutto l'insieme e l'effetto che fa sulla propria mano.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti intendo la “bombatura” che l’hai chiamata tu 🤣 è che ho guardato su internet e a volte la indicano...allora volevo sapere cosa cambia 🤔 e poi si, quando sono andata a provarne alcuna mi hanno parlato dello spessore... x quanto riguarda la larghezza mi piacerebbe scegliere 4 mm
    • Rispondi
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto