Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2023 Milano

Sposa 2023

Evelyn, il 11 Agosto 2021 alle 23:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze , sono un abilita perché non so da dove iniziare , mi sposerò in aprile 2023 dite che è ancora presto per iniziare a cercare il vestito ,locazione cioè le cose per il matrimonio ..help ditemi da dove posso iniziare vorrei un matrimonio semplice ma elegante . Lo vorrei fare in un agriturismo

24 Risposte

Ultime attività da Imma, il 4 Settembre 2021 alle 17:02
  • Imma
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Evelyn anch’io mi sposerò nel 2023 e ho già prenotato la location e mi sono dovuta accontentare della data perché era quasi tutto prenotato per il 2023 quindi ti consiglio di partire dalla data al ristorante e in chiesa se hai le idee chiare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sto dicendo la mia esperienza poi ovviamente sei libera di crederci o no 😃
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra un tantino esagerato onestamente...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende molto dove ti sposi perché già in Sicilia è tutto pieno e iniziano anche a fissare i matrimoni per settembre 2024...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia...ma mancano quasi due anni!! Rilassati... è veramente troppo presto secondo me! Inizia magari solo a scegliere la location giusto perché con il Covid l'anno prossimo ci sarà il pienone e magari anche inizo 2023... Ma poi rimanda tutto di un anno...se no ti stufi se fai tutto subito!!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cominciare a stilare la lista degli invitati e cominciare a selezionare on line delle location, puoi inoltre selezionare qualche fornitore, avere fissato un budget?
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sì 🥰io mi sposo il 16 luglio 2022 e ho iniziato a fare tutto a gennaio 🥰il vestito l’ho scelto a maggio. Aspetta gennaio o febbraio 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 maggio 2023☺️
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco, vedi che avete molte cose su cui discutere ed arrivare ad un punto comune?

    Agriturismo? Villa? Ristorante? Castello?

    Vedete cosa la vostra zona offre ed iniziate a scartare ciò che non vi piace Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2023 Milano
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente s
    vorrei farlo in un agriturismo , semplice ma elegante .. anche se il mio compagno non è d'accordo .
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2023 Milano
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposerò ad aprile 2023 tu che data ti sposi..?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prego. Si direi che a gennaio è il momento giusto

    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... Io ti consiglio di iniziare a capire che tipo di matrimonio vuoi... Da lì inizia a cercare la location ed a confrontarti con il tuo fidanzato. A gennaio inizi a prendere appuntamento per andare a vederle e quella che più ti ispira la blocchi... Poi chiesa e fotografo... Musica e fiori...

    E tutto verrà da sè Smiley laugh

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Aprile 2023 Milano
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille , per l'aiuto allora inizierò a gennaio a cercare location ..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca ancora parecchio tempo adesso è troppo presto. Inizia a gennaio 2022 magari per prenotare intanto chiesa e location (o sala comunale dipende dal rito che vuoi fare) poi a seguire gli altri fornitori. Verso settembre 2022 inizia la ricerca dell'abito così hai le nuove collezioni (a meno che a te non interessi più di tanto allora puoi iniziare a cercarlo verso aprile 2022). Visto che mi pare di capire che non hai richieste particolari anche se inizi a gennaio 2022 hai tutto il tempo per fare senza stress

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ Io sono una sposina 2023 e ho già prenotato location e fotografo poichè sono le cose più richieste e causa pandemia ci sono stati tantissimi rimandi. Ma per il vestito è troppo presto, basterà prenderlo un 8/9 mesi prima☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a selezionare le location che mi piacevano e poi a chiedere dei preventivi,questo puoi già farlo,anche con i fotografi o la musica.Studiati bene lo stile che vorresti,valuta il budget a disposizione e chiedi un pó di preventivi,poi ad un anno(più o meno) dalla data conferma i fornitori principali.Io mi sposo a giugno e ancora non sono andata nemmeno in un atelier😅Ho trovato giusto pochi giorni fa la ragazza che mi farà le partecipazioni,verso novembre/dicembre inizierò a cercare la macchina e le bomboniere,più tutto il resto,le fedi verso marzo perché non abbiamo ancora deciso se farle fare o no quindi vogliamo avere il tempo di scegliere.Comunque tranquilla,ce la farai a fare tutto😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 si per il vestito è un po’ presto ti consiglio di aspettare il prossimo anno, x il resto se ti fa stare più tranquilla puoi già bloccarti location (e chiesa se fate il rito religioso) poi verso giugno dell’anno prossimo puoi metterti alla ricerca del fotografo, dj o musicisti poi con calma anche verso settembre/ottobre cercate x partecipazioni, bomboniere (li vedete voi cosa fare, noi abbiamo fatto un sacco di fai da te) e poi sempre con calma fiorista, torta e macchina sposi (se la desiderate) le fedi anche 1 mese e mezzo prima anche se noi le avevamo prese 7 mesi prima perché siamo andati in fiera sposi così abbiamo approfittato degli sconti 😉 hai tutto il tempo per fare le cose con calma e decidere quello che più ti piace non avere fretta anche se so che non vedi l’ora 🥰 peccato che non sei di Genova se no potevo consigliarti qualche posticino carino 🥰
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *per quanto molte persone possano dirti che è presto. Pardon 😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daria
    Sposo VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo sinceramente, per quanto molte persone possano dirti che è tardi io ti consiglio di iniziare a bloccare almeno i fornitori più importanti, ad esempio la location. Dovevo sposarmi anch’io nel 2023 e quando ho iniziato i preparativi ho notato che già molte date erano impegnate, soprattutto date particolari e il sabato. Poi abbiamo anticipato al 2022❤️ Ti direi di aspettare per l’abito ma blocca almeno location, foto, video, musica, fioraio e scegli la chiesa se farete rito religioso!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque puoi stare tranquilla che hai tanto tempo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ancora tanto tempo .
    Io ho organizzato tutto un anno prima .
    Puoi iniziare a trovare la location , scegliere la data , fare la lista di invitati e fare le participazioni , iniziare a vedere gli addobbi , fotografo , musica e animazione
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’abito direi che è ancora troppo presto. Direi di aspettare per il prossimo anno. Per la location puoi iniziare a girare per farti un’idea e se trovi quella giusta con la data che desideri puoi anche bloccare
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora tanto , specialmente se fuori un matrimonio semplice puoi prenotare benissimo nel 2022
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione