Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Agosto 2021 Genova

Sposa 29 maggio 2021

Serena, il 6 Aprile 2021 alle 23:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28
Stasera ho dovuto scegliere una data di salvataggio nel caso a maggio la situazione dovesse essere ancora brutta. Sono demoralizzata, arrabbiata ( non so con chi ma sono arrabbiata ) e vorrei solo urlare.
Sono ex sposa 2020 speravo come tutti di riuscire a coronare il mio sogno nel 2021 e stasera sbam! La batosta che forse dovrò slittare la data di qualche mese, abbiamo scelto 28 agosto. Ho bisogno di parlare con chi mi può capire in questo momento di totale sconforto.

28 Risposte

Ultime attività da Serena, il 7 Aprile 2021 alle 16:01
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro sono stanca di dover rimandare di nuovo tutto, anche l’anno scorso mancava poco al mio matrimonio è ho dovuto rimandare 😩 e vabbè viviamo alla giornata e speriamo non possiamo fare altro 🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ragione, vi capiamo perfettamente è invivibile la cosa 😩
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me avere l’alternativa mi tranquillizza ma al tempo stesso mi demoralizza perché già l’anno scorso ho dovuto spostare tutto e quest’anno di nuovo forse. Non se ne può più. Il mio matrimonio è più grande quindi ho anche quel pensiero. E vabbè speriamo bene 🙏🏻🍀
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo,ex sposa settembre 2020 a Maggio 2021,-45 giorni faremo solo la cerimonia in chiesa qualunque cosa accada,noi viviamo a Milano ma ci sposeremo a Palermo,mi sono già informata qualsiasi zona saremo o arancione o rossa,potremmo scendere con l'autocertificazione e un documento dalla chiesa dove certificata che ci sposeremo data X..invece per i festeggiamenti abbiamo rimandato l 1 agosto,non vogliamo più rimandare,siamo pure stanchi di aspettare e vivere nell'incertezza!🙏☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ex sposa 29 maggio 2021... ho rimandato al 12 luglio. Devi dirti che però da quel momento sono più calma e tranquilla, ho più fiducia nel miglioramento della situazione. Forse per te è diverso, visto che sei una sposa 2020, ma vedrai che la situazione si aggiusterà e sarà tutto meraviglioso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii io ci credo fino in fondo almeno alla funzione religiosa in chiesa🍀💪
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena.. Noi ci sposeremo in ogni caso il 29 maggio, al massimo rimanderemo di un paio di settimane il ricevimento, perché se continuano con i dpcm mensili rischiamo di non poterlo fare a maggio per pochi giorni, ma a giugno credo proprio che non ci saranno problemi.. Oltretutto noi vogliamo una festa molto intima con circa 35 invitati.. È ovvio che preferirei fare tutto lo stesso giorno e ancora ci spero, ma poter comunque avere un'alternativa mi fa stare più tranquilla..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me consigliano di non mollare, quindi io lo dico a te, non mollare anche se sono che è difficile io ci sono molto vicina 🥺
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena, anche io ex sposa 2020 abbiamo deciso anno scorso di sposarci civilmente con solo 15 persone e rimandato a quest anno il religioso e la festa. La nostra data é 20/6, la stessa dell'anno scorso ma abbiamo opzionato anche una data a settembre. Anno scorso per il 29/8 sono riuscita a festeggiare il mio compleanno, quindi penso che anche quest anno quel periodo sarà sicuramente migliore rispetto a maggio. Credo anche che le restrizioni non saranno le stesse dello scorso anno per cui al 90% aspetteremo ancora. Anche io, come tutte, non ne posso più ma il consiglio che posso darti é quello di sposarti comunque, io la sto vivendo molto meglio rispetto all anno scorso, sto solo aspettando di sapere se potremo fare la cerimonia e la festa, se ci saranno le condizioni bene, altrimenti aspetteremo ancora ma almeno non ho aspettato a sposare l'uomo che amo. Tanti auguri e buona fortuna per tutto🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene io ex sposa luglio 2020 ora 16 Maggio 2021 sto vacillando non so bene cosa fare se rinviare o no per ora tengo duro però in 14 giorni se veramente riaprono il 2 Maggio non potrò organizzare molto..anche io sono molto stressata e preoccupata..🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a prendere esempio da te anche se stasera sono a rischio 😔
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco riguardo al discorso covid, idem sia io che il mio fidanzato ce lo siamo presi a ottobre. Non so, cerco di essere positiva in questo periodo che sicuro ricorderemo per il resto della nostra vita. Grazie per le tue parole stasera avevo bisogno di avere un po’ di positività 🍀
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, comprendo bene il tuo stato d'animo, io ho rimandato da settembre 2020 ad aprile e da poco abbiamo rimandato nuovamente all'11 luglio perché, oltre all'attuale situazione di totale incertezza, a marzo ci siamo presi il covid e ci ha dato una spinta in più per rimandare. Io sono sicura che a luglio ce la faremo, ma al tempo stesso non ti nego che un pò di tristezza c'è, ci avevamo creduto tanto nel 24 aprile 2021. Evidentemente dovevamo attendere ancora e farci anche l'esperienza del covid per essere veramente pronti al nostro si, la voglio vedere cosi! Facciamoci forza, non siamo sole a vivere tutto questo! Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto💚🍀
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti! Forza !! Io non mollo mai
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda mi dispiace davvero tanto, immagino che con i lavori che avete la mancanza di turismo e il fatto che ogni due secondi il governo chiude i negozi, siate sfiniti di ogni cosa. Però cerchiamo di vedere il lato positivo, avete voi due, l’uno l’ancora dell’altro e insieme supererete tutto. Anche qui a Genova la situazione non è delle migliori io lavoravo in un negozio di abbigliamento e mi avrebbero anche rinnovato il contratto ma ad agosto mi hanno dovuto lasciare a casa. È una situazione brutto un po’ per tutti, chi più chi meno ma ne usciremo. Forza 🍀
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stiamo valutando per questioni economiche, purtroppo il Milan fidanzato ha il taxi e qui a Roma la situazione è tragica senza turismo , lavorano solamente 12 giorni al mese da regolamento comunale , poi hanno la cassa integrazione o dei contributi minimi .. io ho un negozio di ricostruzione unghie ed ovviamente fra chiusure e persone che sono a casa ecc si lavora molto meno .. ad oggi non abbiamo casa , attendiamo il rogito da dicembre 2019 , sta diventando tanto difficile ed io sto vivendo tutto male ..
    sembra ci sia una piccola luce per casa pertanto ora vorremmo concentrarci su questo è goderci il primo passo : la convivenza ! Questa situazione mi ha devastata psicologicamente e sono stata davvero male , ora sto meglio ma non vivo bene il cambiamento e purtroppo la situazione economica , la noia della routine ecc non mi hanno aiutata
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non voglio pensare di doverlo spostare ancora, cerco di essere fiduciosa per il 2021 🥺 riguardo al tuo ti auguro che qualsiasi cosa tu stia passando si risolva in fretta e se pensi sia la cosa giusta per voi sposarvi nel 2022 allora fatelo, sarà il vostro anno ❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre positiva e se posso cerco sempre di trasmetterlo! ❤️
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già .. proprio cosiii😱😱❤️
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai alla fine da una parte hai l’ansia di rinviare tutto all’ultimo momento o mettere in conto un sacco di disdette, dall’altro avere il cuore più leggero e una maggiore speranza... sperando che questo pampano di date prima o poi finisca definitivamente 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi fa sentire meglio leggere la vostra positività, grazie ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😥 anche io ex sposa 2020 purtroppo per vari problemi personali credo rimanderemo ancora di un anno .. ma la sto prendendo con filosofia.. questa situazione mi ha fatto tanto tanto male .. spero finisca tutto presto perché non stiamo vivendo ma sopravvivendo ! Però forza agosto arriva presto e hai più tempo per altri dettagli !!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te dai… Anche se adesso può essere strano e avvilente aspettare… Secondo me migliorerà dai… Continuiamo essere fiduciosi… Ce la faremo
    • Rispondi
  • Agnes
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!! Ti capisco benissimo... da maggio scorso, ad agosto scorso, a maggio di quest’anno ad ancora agosto.... però dai dopo tanta attesa si tratta di avere pazienza ancora 3 mesi... io sono fiduciosa che questi 3 mesi saranno quello che ci serve per sperare in un matrimonio ancora più tranquillo! 😊ho fiducia nel caldo estivo e nel proseguimento della campagna vaccinale 😊
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già non deve essere facile assolutamente*
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giàeve essere facile assolutamente… Purtroppo questo periodo è così… Grazie mille in bocca al lupo anche a voi! Dai che ce la faremo… Anche se adesso può non sembrare… Ma ce la faremo
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, si sono tanto demoralizzata stasera perché come tutti non ne posso più e non ricevendo manco delle risposte mi stresso ancora di più. Stasera è proprio una serata no. In bocca al lupo per il vostro matrimonio 🍀
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, speriamo davvero che riuscirete a maggio dai… Nel caso in cui invece dobbiate fare ad agosto capisco la delusione per dover spostare il tutto mannaggia… Saresti una settimana dopo di noi, ma in un modo nell’altro vi sposerete dai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione