Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah C.
Sposa VIP Luglio 2022 Macerata

Sposa bagnata sposa fortunata? 😅

Deborah C., il 12 Gennaio 2022 alle 08:56

Pubblicato in Moda nozze 59

Buongiono sposine ❤ Noi ci sposeremo in una calda mattinata di Luglio (almeno spero 😅) quindi in cima alla nostra lista c'era quello di trovare assolutamente una location con la piscina, per poi fare un poolparty serale che avrà inizio dopo il taglio della torta 🎉 Il nostro matrimonio sarà molto...
Buongiono sposine ❤ Noi ci sposeremo in una calda mattinata di Luglio (almeno spero 😅) quindi in cima alla nostra lista c'era quello di trovare assolutamente una location con la piscina, per poi fare un poolparty serale che avrà inizio dopo il taglio della torta 🎉 Il nostro matrimonio sarà molto scatenato e divertente in quanto su 200 invitati 120 saranno amici 😅
Quindi dovevo trovare una mise adatta per la piscina e soprattutto adatta per il contesto dopo che toglierò il mio bellissimo abito, ed ho pensato a questo...

cfb_1883024.jpg
cfb_1883026.jpg
Chiedo scusa in anticipo per le foto, non ho un fisico da modella ahimè, sono una sposa curvy 😅 ma era l'unico modo per farvi vedere anche il dettaglio sul retro del costume 😁 Ho preso tutto su Shein, sia costume che kimono...ma bho c'è qualcosa che non mi convince 🙈 L'unica cosa che mi viene in mente è arricchire il costume con quelle cinte gioiello che si mettono sulla vita, oppure che partono dal collo e scendono sul corpo 🤔 Consigli? Vado bene così oppure dovrei comprare altro? Grazie come sempre, vi leggo ❤

59 Risposte

• Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Lory, che cara che sei ❤ sono contenta che ti piaccia..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo cosí!!!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il costume è perfetto così com'è, mi piacciono molto le piumette sopra le spalline, in piscina è obbligatoria la cuffia? Se non lo è potresti pensare a una fascia per raccogliere i capelli. L'idea dell'asciugamano mi piace molto! Non so se pensi di buttarti in acqua... nel caso prima fai una doccia in casa col costume, a volte i costumi bianchi sono un po'trasparenti 🙈 quando si bagnano 😂.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Portalo da una sarta e vedi se è possibile applicare un nastrino di pizzo sottoseno 😉
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Settembre 2022 Forlì-Cesena
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me è meraviglioso così com'è!! Complimenti, anch'io avrei voluto trovare una location simile proprio per lo stesso motivo ma per il numero di invitati purtroppo non abbiamo fortuna, anche perchè volevamo un posto che fosse sia bello dentro che fuori, non si può mai sapere col meteo...ma ti auguro veramente il meglio e davvero congratulazioni, hai un'idea vincente, non aggiungerei altro nè al costume nè tantomeno al kimono Smiley heart

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2022 Pordenone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costume più kimono senza aggiungere altro! Sarai stupenda 🤗
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debs, non scusarti!
    Sei bellissima e hai avuto una fantastica idea! Non aggiungerei altro, ma… hai pensato sull’asciugamano..?!
    Ti lascio qualche idea (ci sono anche di coppia!) Non è indispensabile ovviamente, solo un’idea in più 🥰
    Sposa bagnata sposa fortunata? 😅 1
    Sposa bagnata sposa fortunata? 😅 2
    Sposa bagnata sposa fortunata? 😅 3

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaoo!! che bella idea Smiley heart stai benissimo e secondo me sei perfetta così... adoro il dettaglio dietro e la ciabatta Smiley heart l'idea del poolparty è fantastica Smiley heart

• Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara innanzitutto non devi chiedere scusa per niente , ognuna è bellissima e splendente a modo suo , io direi che sei una meraviglia e ti dona molto hai fatto una scelta bella giusta e particolare ☺️❤️❤️💋
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta che carina che sei 💕 Lo spero e spero che tutti si divertiranno 🎉🎉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Debs, sei fantastica e non aggiungere altro! Va benissimo così 😉 sarà una meraviglia il vostro matrimonio, già me l'immagino 😎🎉🥤🎈🧨
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gentilissima Sarah grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piaci tantissimo così! Hai trovato un costume semplice, ma elegante ed inoltre anche particolare. Io approvo🥰
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 💖 vedrò di trovare qualcosa di adatto altrimenti resterò sul semplice 😊
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, io non aggiungere nulla se proprio vuoi direi una cinta, non collane per il corpo perché andresti ad accavallati con la decorazione del costume sul retro.
    Ma ripeto..per me sei perfetta così. Mi piace molto.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Emanuela 💞
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non aggiungere altro sposina!! sei raggiante!! e il costume con il kimono indicano chiaramente che sei la sposa!! non ti preoccupare.. buona festa!!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara ❤
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi piace l'idea😉Il kimono è stupendo!!
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora ❤
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤ Ma certo, te li passo subito 🥰 L'unica modifica che ho fatto al kimono è stato far aggiungere da mia suocera due laccetti alle estremità del kimono per poterlo allacciare a mo di accappatoio, altrimenti rimaneva aperto 😊

Kimono aperta e manica a sbuffo
    Ho scoperto prodotti incredibili su SHEIN.com, venite a vederli!https://api-shein.shein.com/h5/sharejump/appsharejump?lan=it&share_type=goods&site=and_it&localcountry=it&currency=EUR&id=2244286&url_from=GM7203746628372467712

Costume intero Creste Colore unico EleganteHo scoperto prodotti incredibili su SHEIN.com, venite a vederli!https://api-shein.shein.com/h5/sharejump/appsharejump?lan=it&share_type=goods&site=and_it&localcountry=it&currency=EUR&id=2351970&url_from=GM7203746748769693696

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello e secondo me non serve aggiungere altro

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto! Anzi, dato che anch’io ho scelto una location con la piscina e che dopo il taglio della torta anche noi faremo un poolparty, non è che avresti i link di Shein da passarmi? 😍
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione 🤣 Grazie mille ❤
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa risalta per la sua bellezza intrinseca, non perché è agghindata e tirata a lustro 😉
    E poi che scomodità la cinta col costume 😆
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Camilla 💕 Infatti anche io volevo puntare sulla semplicità ma in molti mi hanno fatto notare che forse, essendo la sposa, era troppo semplice 🙄 e quindi mi sono venuti dei dubbi..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sono per la semplicità, se devi fare un pool party non ti servono gioielli addosso 😉
    E l’idea è davvero figa! Sarai in bianco con anche il kimono, sei riconoscibile, quindi va bene così!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione