Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teroraidh
Sposa Principiante Giugno 2025 Reggio Calabria

Sposa con gli occhiali

Teroraidh, il 12 Aprile 2024 alle 18:58 Pubblicato in Moda nozze 0 14
Buonasera ragazze, chi come me porta gli occhiali? Come farete il giorno del vostro si? Indosserete lentine o gli occhiali?? Io ho mille dubbi 🤦🏼‍♀️

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 13 Aprile 2024 alle 22:44
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho gli occhiali dalle elementari ma al matrimonio assolutamente lenti, come ho sempre fatto per le occasioni importanti ma perché sto meglio senza che con gli occhiali
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con gli occhiali non mi sono mai piaciuta quindi ho indossato le lenti a contatto, come faccio sempre nelle occasioni speciali o al mare/piscina.
    Comunque non ci vedo niente di male sposarsi con gli occhiali se sei abituata a vederti così
    • Rispondi
  • Teroraidh
    Sposa Principiante Giugno 2025 Reggio Calabria
    Teroraidh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, il mio problema è proprio questo. Non mi piace avere gli occhiali quel giorno... ecco perché opterò per le lenti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo le lenti a contatto. Indossando già da anni non ho avuto problemi. Non mi piacciono le spose con gli occhiali.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali dai tempi dell'adolescenza e li ho sempre amati come accessorio. Non mi piace indossare le lenti, le uso solo se faccio qualche attività sportiva che lo richiede.
    Al matrimonio indosserò gli occhiali per svariati motivi: per sentirmi me stessa e non avere un aspetto del tutto diverso dal mio abituale, per essere a mio agio e più comoda, perché li adoro.
    Ne ho due montature e userò quelli più eleganti e fini.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2024 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto gli occhiali e me ne sono comprata un paio nuovi del colore delle scarpe 😜
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto gli occhiali da una vita e senza proprio non mi riconosco, per non contare che le lenti a contatto mi danno fastidio. Motivo per cui ho deciso di indossare gli occhiali. Ho, però, comprato una montatura un po’ più delicata e adatta al look sposa
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Abituale Maggio 2025 Vibo Valentia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Porto sia gli occhiali che le lenti, però delle volte non metto niente.
    Quindi non so se al matrimonio metterò qualcosa.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da quasi trent’anni. Ma quando esco o vado al mare o in piscina o in vacanza uso sempre le lenti a contatto, quindi ci sono abituata.
    Per comodità e semplicità di uso scelgo le giornaliere, che sono meno impegnative e posso buttarle la sera, oltre a essere sempre appena aperte e fresche visto che le uso al massimo una giornata.
    Quindi le userò anche al matrimonio. Con aggiunta di goccine in caso di emergenza.Se non le hai mai portate conviene andare da un ottico e fare prima delle prove, non tutti riescono a portarle.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli occhiali li porto solo in casa se necessario, per il resto non esco mai senza lenti, quindi per il matrimonio sarà la stessa cosa, anche perché tra caldo, lacrime etc aiuto
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fm porta gli occhiali praticamente da sempre!
    Al matrimonio terrà gli occhiali perché 1 le lenti gli stanno scomode e 2 sarebbe anche pericoloso dato che ci sposiamo in spiaggia
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un anno?!?! Uuuuhhhh avoglia!!! Vai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Teroraidh
    Sposa Principiante Giugno 2025 Reggio Calabria
    Teroraidh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti mi sa che dovrò iniziare a fare pratica pure io... ho più di un anno di tempo.. spero di farcela. Senza occhiali sono una talpa
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lentine...le sto portando già da questi giorni e ho due mesi di tempo per "fare pratica" .
    La mia montatura è too much, sarebbe un pugno in un occhio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione