Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Febbraio 2022 Caserta

Sposarsi a febbraio... Aiuto

Martina, il 14 Settembre 2021 alle 09:10 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Buongiorno spose! Io avevo gia tutto pronto per il mio matrimonio a dicembre... Ora per vari motivi dovrei spostarlo a fine febbraio... Avevo il tema di natale che ora non potró fare più.. Cosa mi consigliate? Avevo pensato al blu perché a questo punto volevo cambiare tutto... Ma per un tema non ho idea

5 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 14 Settembre 2021 alle 15:15
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci stavo pensando anchio al carnevale

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a febbraio. Non abbiamo avuto un tema particolare, giusto un filo conduttore sui colori ed uno stile che abbiamo cercato di realizzare semplice ed elegante. I colori erano avorio, rosa cipria e tortora. Se vuoi ci sono diverse foto nel mio profilo.
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure febbraio è il mese dell'amore, basti pensare a San Valentino! Potresti fare colore rosso e tema amore
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Visto che il matrimonio è una festa, che ne diresti di tema carnevale, tuttalpiù che l'anno prossimo dovrebbe cadere in quel periodo? Una cosa cmq fine, magari ad ogni tavolo il nome di una maschera... come colori potresti sbizzarrirti con tonalità diverse che esprimano gioia e festa!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come tema penserei o a qualcosa che si abbini con la stagione invernale (tipo spezie, the) oppure se vuoi andare su un colore ti consiglio il bianco o panna e color nocciola..molto fine ed elegante negli addobbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione