Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Ottobre 2023 Brescia

Sposarsi a marzo

Laura, il 31 Agosto 2021 alle 10:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao a tutte! Io e il mio compagno stiamo valutando mese e data per il nostro matrimonio, che si terrà nel 2023 ormai.

Per esigenze lavorative abbiamo a disposizione solo i mesi di marzo e ottobre.

Io sono molto più propensa verso marzo (per tanti motivi).

Qualcuno ha delle esperienze in merito?

11 Risposte

Ultime attività da Lory, il 1 Settembre 2021 alle 01:04
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo marzo fa troppo freddo rispetto ottobre .


    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto non è il mese (ormai il meteo è ballerino sempre), il punto forse è che scegliendo marzo o ottobre, in base a dove ti sposerai, dovrai prevedere un abito che non ti faccia morire né di caldo né di freddo: ti suggerisco di acquistare a prescindere una stola da poter abbinare e mettere e togliere all'occorrenza
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei… come ti han detto le altre marzo è un mese ballerino in cui può fare ancora freddo… dipende molto dalla location che scegli io sono stata a un matrimonio in aprile e comunque la sposa si è beccata brutto tempo e freddino… 😅😅😅 ottobre non saprei… comunque sai il tempo non si può prevedere quindi scegli il mese che ti piace di più 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Marzo in alcuni giorni è inverno pieno e fa tanto freddo, invece ad Ottobre le temperature sono più miti, e alcuni giorni sembra estate piena.
    Noi ci sposeremo ad Ottobre, e sono stata anche a diversi matrimoni in questo mese e sono sempre state delle splendide giornate
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggo che sei di Brescia, immagino che marzo sia ancora freddo, quindi se ti piace l'idea di un matrimonio invernale perchè no, se devi fare il rito religioso però attenta a come cade la quaresima, marzo di solito è out per i matrimoni religiosi, non si celebrano matrimoni in quaresima e ben pochi sacerdoti lo celebreranno nella settimana santa pasquale. D'altro canto a ottobre può dire bene con le ottobrate o diluviare di brutto.

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si dice? Marzo è pazzo!
    Io consiglio Ottobre...sono stata a molti matrimoni nel mese di ottobre e sembrava quasi estate!
    Poi dipende anche dal tipo di matrimonio che vuoi fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito ottobre è meglio climaticamente parlando
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo fa ancora freddo e in delle giornate è inverno pieno .. meglio ottobre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marzo è un mese bellissimo perché arriva la primavera

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad ottobre mese bellissimo perciò lo abbiamo scelto 😍 manca poco ormai 40 giorni su per giu
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so di dove sei ma di solito ottobre è migliore,è vero che le giornate sono più corte ma la possibilità di pioggia è minore,spesso è anche più caldo rispetto a marzo.Ho partecipato a matrimoni in ottobre bellissimi e siamo stati davvero bene,se avessi potuto lo avrei scelto anche per il mio.Purtroppo non conosco nessuno che si è sposato a marzo,quindi non saprei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione