Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Sposarsi appena prima dei 30 anni

Elisa, il 15 Maggio 2017 alle 11:47

Pubblicato in Matrimonio.com 363

Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da bambina mi immaginavo sposa ventenne....per pochissimo, ma il sogno si avvera Qualcuna come me? ...

Mancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI!

E in effetti, pensandoci, da bambina mi immaginavo sposa ventenne....per pochissimo, ma il sogno si avvera Smiley laugh

Qualcuna come me?

363 Risposte

  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che meraviglia, aspetto di vedere qualche foto del vostro grande giorno Smiley love

    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace 😂 Io ne ho compiuti già 31 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah iooo. Sposa l'8 luglio. Compio gli anni a fine agosto. E quando mi vedono a scoprono chi mi sposo. Mi dicono uauuuu così giovane. Bravissima. In effetti sembro giovane. E allora dico che ho 29 anni. Che così lascio a loro l'interpretazione.. 28 verso i 29 o 29 verso i 30.
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mix di emozioni! Felice euforica impaziente
    Vorrei saltellare come una bimba in mezzo alla strada e gridarlo ai 4 venti 😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    quasi gemelle di entrambe le date Smiley tongue auguroni!!!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    e va benissimo così Smiley winking

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    mamma mia ormai ci sei, sei arrivata! come ti senti?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò un mese e mezzo prima dei miei 29! Ho sempre sognato di essere una moglie e mamma prima sei 30..beh...mamma a 26 e moglie a 29...perfetto!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io immaginavo di sposarmi verso i 24-25 anni ma è andata diversamente!Smiley tongue mi sposerò ad ottobre dell'anno prossimo e il mese dopo,precisamente il 27 novembre,compirò 31 anni! Smiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn come te per l'età... ma mi sposo il 3 giugno e compio gli anni il 12 luglio..auguriiiiiiii auguriiiiiiii auguriiiiiiii auguriiiiiiii auguriiiiiiii auguriiiiiiii auguriiiiiiii
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Saggia Maggio 2017 Ascoli Piceno
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo alla soglia dei 29
    Tra 4 giorni il mio uomo sarà li ad aspettarmi ed io, di bianco vestita, gli dirò si per tutta la vita ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò 31enne!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahaha sì dai diciamo carinissimi Smiley tongue

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    woow sembra una favola Smiley catface

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    il periodo super single ci sta alla grande Smiley winking

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però sono carinissimi: parlano di una vota bellissima che abbiamo avanti e "quando poi ti sposi perdi tutto"... Proprio carinissimi a provare di farti cambiare idea Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito ha compiuto 30 anni a marzo, io li faccio a novembre. Ci siamo sposati a luglio scorso.

    • Rispondi
  • Daa8
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Daa8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidanzati da 12 anni 13 a Settembre abbiamo 29 anni e a Luglio finalmente ci sposeremo! 😍
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo.... ma 30 li compirò a gennaio... pensare che da bambina dicevo di volermi sposare a 23 anni, che invece fuorono il pieno dei miei anni da Super - single! 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche voi con differenza di età. Noi 12 anni, ma non li sentiamo per niente
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno ha la sua storia diciamo, l'importante è SENTIRSI giovani e credere profondamente nel passo che si sta facendo. Auguroni!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ahahah è successo anche a noi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamentee!! Siamo giovanissime ancora 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente, è quello l'importante Smiley catface auguroni anche a te!!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Così offensiva che me lo sono detta da sola perché , lo ripeto nuovamente perché forse nn e' stato compreso(anche se e' stato scritto in italiano) che sarà lo stesso mio futuro marito a sposarsi "grande"! Secondo te avevo intenzione di offendere il mio fidanzato? Non credo. Ergo hai interpretato male tu, direi...! Leggi bene, prima di alterarti via pc con una che neppure conosci! :-) ti auguro una buona serata

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sto giudicando la tua storia (nè mi interessa farlo e tantomeno conoscerne i dettagli), dico solo che la tua uscita sul fatto che non ti piacciono gli sposi non più giovanissimi era sì offensiva, oltre che superficiale e fuori luogo.

    Comunque peace (espressione molto vintage anche questa), chiuso il discorso per me.

    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò dopo 10, e dico 10, anni di fidanzamento. Mi sono fidanzata con lui a 17anni, abbiamo vissuto una storia a distanza per 4 anni ma abbiamo continuato a resistere. Non ci siamo lasciati mai neanche per un secondo, mai abbiamo avuto dubbi e si e no, senza esagerare, abbiamo litigato 10 volte in tutti questi anni. Quindi si, mia cara, mi sposo perché lo voglio non perché e' "yeah" come dici tu. Che tra l'altro e' un'espressione che penso non si usi da una decida di anni.Col mio post ho solo espresso la mia opinione. Per me e ripeto per me e' più romantico sposarsi da giovani... questo non significa che si sposi più grande faccia uno sbaglio, tant'e' che il mio futuro marito avrà 31 anni Smiley smile spero di non aver offeso nessuno e di averti chiarito le idee.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 31 e come tante altre over 30 ho trovato l'amore della mia vita da adulta e non è vero che sposarsi da giovani è più romantico (e soprattutto dopo i 30 anni non si è mica vecchi). Anzi, più si è giovani e più è alta la probabilità di divorziare, secondo le statistiche.

    Ti auguro di sposarti con la consapevolezza di una persona adulta e non perchè "è più bello sposarsi giovani yeah".

    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto, anche io volevo sposarmi a 20 anni e invece ne avrò già 27! 😱 E il mio ragazzo 40!
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a 31.... prima non mi sarei mai sposata (anzi non avevo proprio nessuna intenzione di sposarmi)
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sempre sognato di essere sposa prima dei 30! Infatti ho compiuto il 4 maggio 29 e mi sposo l11 giugno 😂
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sinceramente gli sposi che si sposano troppo tardi non piacciono, nel senso che trovo molto più romantico il matrimonio di gente "giovane" :-P mi spiace che quando mi sposerò io fm avrà 31 ann..i. io invece 27.

    Tanti auguri per il matrimonio !!! :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione