Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aura
Sposa Abituale Dicembre 2021 Verona

Sposarsi col green pass o rinviare??

Aura, il 15 Agosto 2021 alle 22:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?

69 Risposte

  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che drammi scusa? È da luglio che c’è la regola, e se non si ha il green pass si va a fare il tampone. Semplice! Magari meglio ricordarlo, ma per il resto non vedo tutti questi drammi.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata con il green pass, e credo sia stato un matrimonio bellissimo.. Avrei rinviato se ci fossero stati motivi che personalmente considero più gravi, xò è giusto che ognuno faccia le proprie considerazioni 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti si stanno sposando col green pass ..non ci vedo assolutamente nessun dramma ..considerando che ad oggi il 90% degli invitati sono vaccinati ..il restante sono coloro che non HANNO VOGLIA di vaccinarsi faranno un tampone rapido 48 ore prima .. altrimenti se ne stanno a casa ..capisco che si stressante ma accetto questo piuttosto che mettere ancora in standby la mia vita ..
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò ugualmente, penso che questa storia si protrarrà almeno per tutto il prossimo anno, direi basta, il covid ci ha condizionato fin troppo e sono stufa di aspettare
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente sposarsi col green pass.
    Per me è follia reinviare.. poi sono scelte personali 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione