Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aura
Sposa Abituale Dicembre 2021 Verona

Sposarsi col green pass o rinviare??

Aura, il 15 Agosto 2021 alle 22:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 69

Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?
Chi come me comincia ad avere dubbio per il matrimonio??quanti lo faranno lo stesso con tutte le limitazioni del green pass?

69 Risposte

• Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 2 rinvii ci siamo sposati con green pass e tutta la giornata è stata una festa. Eravamo in 135, tantissimi vaccinati e chi non lo era si è fatto il tampone. Abbiamo vissuto ogni momento con nessuna limitazione e i nostri ospiti hanno vissuto tutto l'evento con maggiore tranquillità.
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da chi frequenti..io non conosco nessuno che non sia vaccinato..siamo andati due settimane fa ad un matrimonio con 100 invitati e a parte i bimbi erano tutti vaccinati..detto questo, rinviare a quando?come si fa a sapere quando tutto finirà?goditi la tua giornata e non mollare..chi ci tiene ci sarà
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il Green Pass ti permette di vivere la giornata con più tranquillità certo che magari per chi deve fare il tampone può essere un problema ma fino a un certo punto. Comunque è difficile fare previsioni ma si spera che vada tutto per il meglio

• Rispondi
  • F
    Sposo Novello Settembre 2021 Venezia
    Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il Green pass sicuramente... Posticipare non ha senso si rischia di trovarsi con più restrizioni... Ormai l'estate è una tregua... Da ottobre ricominciano le zone gialle arancioni rosse.. I vaccini contano ma non è un liberi tutti...
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2022 Teramo
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che limitazione la vedo come una sicurezza in più ❤
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapendo quando le cose miglioreranno e quando finirà la pandemia, per me è molto meglio sposarsi col Green Pass, anche solo per la tranquillità di sapere che sarò circondata da gente vaccinata o comunque negativa.
    • Rispondi
  • Maria Sole
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Pavia
    Maria Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prima lo avevamo rinviato per non so quando (volevamo sposarci ad aprile di quest'anno), vedendo poi che molti si stavano sposando e che c'era la possibilità di organizzare in sicurezza, piuttosto che aspettare inutilmente se avrebbero fatto altri assurdi cambiamenti, ci siamo rimessi in pista a luglio per organizzare ad ottobre sempre di quest'anno, oggi ci mancano 69 giorni ed è stata la nostra migliore scelta.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a maggio nonostante le restrizioni ed è stato bellissimo. Faremo ora la festa a settembre e meno male che c'è il green pass! Chi non è vaccinato e non vuole fare il tampone per quanto mi riguarda può anche stare a casa
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il green pass fa stare tranquilla invece. Mi sposo il 27 settembre dopo averlo già rinviato una volta e sinceramente preferisco avere delle regole e fare una cerimonia in sicurezza. Non lo vedo limitante. Dopo tutto quello che abbiamo passato tra lockdown e zone gialle rosse e arancioni finalmente riusciamo a sposarci.❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente molti di noi hanno dovuto già rinviare, ora che almeno c’è qualche regola in più che permette di poter fare una cerimonia con un minimo di serenità in più non vedo perché no?!!! Mettiti comunque in testa che di questo maledetto COVID non c’è ne libereremo a breve e quindi o ci si adatta oppure decidi di rinviare tra 7/8 anni
    • Rispondi
  • Aura
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 che bello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26/09/2021 (la data originaria era 8/05/2021, rinviata causa Covid). L’obbligo del green pass, anziché preoccuparci, ci tranquillizza e ci dà maggior serenità. Non rinvieremmo per nulla al mondo 🌸
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposatevi e non rimandate.Noi ci siamo sposati il 3 Luglio. Appena uscì la notizia del green pass volevo rimandare. Ma credimi è stato tutto come volevamo. Solo qualche difficoltà nell'avvisare tutti, ma, fortunatamente abbiamo avuto invitati collaborativi. Anche la location ci ha aiutati molto nella gestione. Ora che il green pass è nel nostro quotidiano non credo avrai ospiti che non capiscono come muoversi. Preparati a ricevere dei no, ma tu non rinunciare al tuo giorno.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista l'esperienza dell'anno scorso,ti consiglio di non rinviare. Nel 2020 dicevo che con le mascherine non mi piaceva e quest' anno si sono aggiunte molte più restrizioni. Dopo 4 rinvii tra 2020 e 2021, ci siamo sposati il 17 giugno 2021. Osservando tutte le restrizioni,quindi green pass. Anzi la Sicilia era ancora zona gialla quindi avevo il coprifuoco a mezzanotte. Ma abbiamo sposato la cerimonia di mattina. È stato tutto meraviglioso
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    100000 volte il green pass piuttosto che rinviare!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Gennaio 2025 Bologna
    Bobbie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente il green pass è meno limitante delle restrizioni da zone...ma possibile che la gente non lo capisca?!?Mah.Io mi sposo tra 9 mesi e mezzo,piuttosto che essere in lockdown viva il green pass!Chi non vuole vaccinarsi per me può starsene anche a casa!
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata con il green pass a luglio! Matrimonio stupendo e normalissimo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo con il greenpass senza problemi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il green pass è la soluzione adottata per consentire di svolgere gli eventi in relativa sicurezza.... personalmente non avrei rinviato il matrimonio neppure se avessi dovuto sposarmi con solo il celebrante e i testimoni. Al massimo si rinvia la festa, non certo il matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto tempo sei disposta a rinviare, penso che il green pass per un bel po ce lo terremo....e con un bel po intendo qualche anno
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Anche io sposo il 9 dicembre 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aura, ti sposi a dicembre? Penso che fino ad allora tutti avranno completato il doppio ciclo vaccinale (forse alcuni staranno alla terza dose 😉), ma chi vorrà ormai avrà avuto accesso al vaccino. Quindi chi sarà sprovvisto di pass dalla durata di più di 48h lo sarà per scelta, ma a quel punto potrà decidere di fare il tampone per venire o più di un tampone per venire (in caso di voli). Tutto sempre che i tuoi ospiti vengano dall'italia o dall'UE, fuori Schengen, certo, il discorso è molto diverso e variabile. Credo che il pass lo terremo per un bel po', dato che nel resto del mondo la campagna vaccinale è molto in dietro, quindi rinviare solo per via del pass potrebbe risultare inutile ^^
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare lo stesso , l'anno prossimo non si sa come sarà.
    Se ci sta la possibilità di farlo non posticiperei
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che per la situazione che stiamo vivendo ad oggi il green pass sia oro colato se può far evitare le chiusure e far ripartire il settore in sicurezza, certo non si è obbligati ad accettarlo per forza e si è sempre liberi di rinviare. Detto papale papale non sappiamo minimamente quando potremo mettere la definitiva parola fine alla situazione e non sappiamo fino a quando resterà in vigore il green pass di conseguenza. Certo se proprio non ti va puoi rinviare, ma alla domanda “rinviare a quando senza green pass?” Purtroppo una risposta certa non c’è ☹️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già rinviato da giugno a settembre e ora che mancano 24 giorni voglio solo che arrivi altro che rinviare
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi è nemmeno passato per l anticamera del cervello il fatto di rinviare. Non vedo nessuna limitazione per il green pass, al limite per i distanziamenti all interno e i balli, ma il grenn pass orami farà parte della nostra routine per anni credo, proprio come le mascherine, quindi tanto vale entrare in quest ottica di idee, almeno a mio avviso!
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aura ti assicuro che il green pass non è una limitazione, anz!. Sposati lo stesso, vedi che non te ne pentirai e sarà il matrimonio dei tuoi sogni

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo giovedì ed avremo entrambi il green pass con doppia vaccinazione! Sposatevi tranquilli 😉
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposeremo con il green pass. Anzi speriamo che tutti gli invitati lo abbiano in modo da poter festeggiare in maniera tranquilla
    • Rispondi
  • Aura
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi indicare loro una farmacia dove fare il tampone il giorno prima! Tra l’altro se prendono l’aereo devono farselo comunque.. una mia amica si è sposata a inizio luglio e ancora in tantissimi non eravamo vaccinati perché under 40, e lei ha fatto un gruppo whatsapp (dove solo gli sposi potevano scrivere), dove hanno indicato qualche farmacia dove i tamponi costavano un po’ meno, e davano indicazioni sulle norme da rispettare. L’ho trovato estremamente utile!
    • Rispondi
  • Aura
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che piu di un terzo dei miei invitati nn e' vaccinato e siccome devono venire da fuori il green pass solo x 48 ore nn copre neanche il viaggio.
    cmq si vedra' grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione