Nn ci credo xo' ho evitato il mart ed il ven hahahahaah
Sposa Precisa
Gennaio 1900
Como
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina! Io mi sposerò martedì 15 settembre 2015! Quello sarà il giorno dell'anniversario di matrimonio dei miei e poi io sono nata martedì 15 settembre! Non può portare sfiga dai!!!
Io non credo alle superstizioni!! A me non piace l'idea di sposarmi durante la settimana solo perché la gente lavora e non mi piace fargli prendere la giornata di ferie per venire al mio matrimonio!!
Io penso che le superstizioni siano una stupidaggine, ma ammetto che avevo pensato di sposarmi un venerdì e le battutine della gente (so che ci sarebbero state, soprattutto di mamma, suocera zie ecc) mi avrebbero dato talmente fastidio che a un certo punto avrei spostato a sabato!
Io non ci credo..pensa che io e Fm ci siamo messi insieme a 17 anni il 17 luglio..e visto che il 17 doveva portarci sfiga ed eravamo destinati a lasciarc secondo alcuno l'anno prossimo ci sposiamo!..non il 17 ma abbiamo.scelto comunque una data tutta dispari come quella in cui ci siamo messi insieme..ossia il 23.05.2015!
Io mi sposo di venerdì, Cosi come parto sempre il venerdì... le superstizioni esistono quando uno le rende reali con la propria mente... per il resto.. ci vuole ben altro per non rendere duraturo un matrimonio!!!
Ciao Valentina,magari bastasse evitare quei giorni che ,per tradizione portano male,per garantirsi la felicità! Il detto da noi dice che di martedì e venerdì non si deve partire e non ci si deve sposare...non ti è mai capitato di "partire " di martedì?!?