Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Sposarsi di Venerdi 😊😁

Carmen, il 1 Novembre 2017 alle 23:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 52
Mi sposo di Venerdì. Ho scelto una data che mi piace tantissimo in quanto è il giorno precedente al mio compleanno... simbolicamente è come se finisse per sempre la mia epoca da ragazzina e iniziasse una vita tutto nuova. Il giorno del mio compleanno sarà, quindi, anche il mio primo giorno da moglie 😍😍😍😊😊Personalmente, non mi dispiace il fatto che il matrimonio sia di Venerdì, ... anzi ...mi entusiasma il pensiero che avremo due giorni di relax, prima di iniziare il viaggio di nozze. Nella mia testa è come se mi godessi l'intero week-end, anche perché andremo in un resort/centro benessere!!Tutte le persone a cui annuncio che mi sposerò di Venerdì fanno una faccia strana .... io non credo alla sfortuna, quante di voi si sposano di Venerdì? e che ne pensate?

52 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 3 Novembre 2017 alle 19:04
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    O mamma mia 😨😨😨 Questa non l'avevo mai sentita 😱O no io sono troppo superstiziosa no mi sta prendendo male 😭😭😭
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Lecce
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E un modo di dire! Ne di Venere ne di Marte non si sposa, non si parte e non si da iniziò all'arte! Io che sono mooolto scaramantica mi sposo di sabato e evito di iniziare o partire sia di martedì che di venerdì! Ma solo perché io sono scaramantica Io non passo sotto le scale aperte io non attraverso la strada se passa un gatto nero ecc ecc Ma tu vai tranquilla non porta male sono solo delle filosofie 😅 Poi e bellissimo la tua scelta di sposarti il giorno prima del tuo compleanno ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene! Anche perché costa pure meno 😛Comunque, le superstizioni sono una menata.... Chissenefrega, se una cosa deve andare, va! In bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Petra
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Petra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposo il venerdì e mi hanno criticato molto....Nonna e mamma di lui che porta maleAmici che dicono si lavora...ma sai cosa faccio?me ne frego e rispondo sempre che deve piacere a noi questa data. Ci ara sempre qualcuno aa a criticare. ...sto imparando a fregarmene
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante é ke piace a te e ke sei soddisfatta della scelta!! Lascia stare le dicerie e pensa ke nn é da tutti sfruttare quest'occasione
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 👌❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avevamo considerAto e ci avevano dato tutti contro...la gente parla sempre non preoccuparti di quello che dicono
    • Rispondi
  • Denis
    Sposo Preciso Giugno 2018 Padova
    Denis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fai bene,fregatene delle dicerie e godetevi il momentoSmiley winking .Sono d'accordo con te,avete programmato tutto benissimo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensato! La mia prossima risposta a chi mi dirà qualcosa sul fatto che sia Venerdì sarà questa !!! ❤
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo l'anno scorso a dicembre abbiamo fatto il fidanzamento il venerdì 30 e mio nonno si era sentito male ed era andato all'ospedale! Che strano vero??
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il venerdì con il 17 si è porta sfortuna ahah non ti preo i gg sono tutti uguali! Io mi sposo di giovedì e già mi dicono che si divorzia bah che stupidaggine dicerie!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io il 7 settembre 2018 ed è venerdì! Il venerdì è il giorno devidato a Venere dea dell’amore 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di venerdì, quando l'ho scelto non sapevo che portasse sfiga ma onestamente non me ne può fregar di meno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Agosto 2018 Palermo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io....mi sposo il 31 agosto e viene proprio di venerdì..Avevo optato x il sabato ma era occupato. ..non ho avuto il minimo dubbio a spostarlo per il venerdì...anzi avremo il weekend tutto x noi ❤Smiley ring
    • Rispondi
  • Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci mancherebbe pure! Con tutte le storie che ha fatto! Anzi il venerdì è proprio a causa sua, inizialmente avrebbe dovuto essere sabato 30 dicembre ma per lei era troppo vicino al 31, ultimo dell'anno (per lei sarebbe dovuto essere il giorno poi e l'anno mai...ma non ha vinto questa battaglia Smiley xd ). In ogni caso io adesso adoro il mio venerdì 29 e non vedo l'ora che arrivi!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, il giorno dopo il mio compleanno è Domenica. Mi piace ugualmente sposarmi il giorno prima perché finirò i miei 26anni contemporaneamente alla mia vita da ragazzina nubile. Il giorno dopo il matrimonio inizierò i 27 e sarà il primo vero giorno da moglie: mi piace tantissimo questa cosa ! ❤❤😊😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto..emozione unica! Hai pensato a sposarti magari il giorno dopo???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo di venerdì!inizialemente volevo il sabato ma visto che la location era occupata ho spostato al venerdì!mi sposerò l 8 giugno e il giorno prima sara il mio compleanno 😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 anche noi ci sposiamo di venerdì e come te l'abbiamo proprio scelto noi (non perché non abbiamo trovato posto il sabato come tanti pensano). Non credo alle superstizioni e tra l'altro il detto secondo cui "di venere e di marte...." significa solo che sotto l'influsso delle passioni e della rabbia non vanno prese decisioni importanti. Anche a me alcune persone hanno fatto una faccia strana, spero solo di non ricevere troppe defezioni
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 ottima risposta 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io di venerdì! Un giorno vale l'altro per noi. La cosa a cui tenevo di più era la prima metà di giugno. Abbiamo ovviamente cercato il sabato ma niente, il mio venerdì era l'unico del mese libero sia per la chiesa che per la sala 😅 !! L'idea di andare in contro al fine settimana e a tutta l'estate e qualcosa di stupendo! Noi partiremo per il viaggio la domenica successiva e cominceremo la settimana a Bangkok 😎
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa stupenda 😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono per le dicerie. Da me si sposano di Lunedi, Mercoledi, Giovedì... nessuno dice nulla, fanno storie solo per il Martedì e il Venerdì perché porta male ! Anche il Sabato è lavorativo ... e dovrebbero prendersi il permesso (ma dalle mie parti è retribuito se annunci di dover andare al matrimonio con largo anticipo ). Oltretutto mi sposo ad Agosto e molti già stanno in ferie. È espressamente per le dicerie, infatti mi dicono: "non ci si sposa di Venerdi" ... a me piace molto più del Sabato, proprio perché il Sabato già è week-end e mi sembra di non godermelo come voglio. L'intero week-end post wedding intendiamo passarlo in un resort stupendo con la piscina in camera e proprio perché molto esclusivo, la permanenza dev'essere di minimo 2 giorni. Il lunedì poi prenderemo l'aereo per il viaggio di nozze.Quello che dico io comunque è che il matrimonio é il NOSTRO giorno e dobbiamo farlo come noi desideriamo, i miei invitati ci saranno tutti, non hanno problemi lavorativi. Poi ho scelto una data molto simbolica ... che amo tantissimo. Come mi disse la signora della location a cui spiegai tutte queste cose: "meglio il Venerdì che il Sabato perché fai ponte e comunque chi ti vuole bene viene lo stesso" 😊😊❤
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara presente mi sposerò di venerdì il 15/12/17 ...Sinceramente nn pensare cosa dicono le altre persone devi essere felice tu e il tuo fidanzato!!Tanto in bene o in male la gente deve sempre parlare...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2018 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io mi sposo di venerdì 17 e chiunque a cui l'abbiam detto ha fatto una faccia strana.. ma non ce ne frega niente perché per noi non esiste giorno più bello e non vediamo l'ora che arrivi 😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata di domenica, il giorno dopo del mio compleanno... una sorta di passaggio e nella canzone ke ho dedicato e ballato con il mio papino ("A modo tuo" di Ligabue), non a caso dice"..e ad ogni compleanno vai un pó piú via da me"Smiley heart
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdi 5 luglio 2019! Altro che sfortuna, per me il venerdi è stata una scelta perché rappresenta il giorno della settimana in cui finalmente rivedo fm. Lui lavora lontano e torna da me tutti i weekend dal venedi al lunedi! E poi se dobbiamo pensare alle superstizioni non si ci sposa mai credimi, ne hanno una per ogni settimana. Perfino per il mese di settembre: "sposa settembrina vedova poverina" che cosa orribile da dire!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah,alla fine è una scelta personale. Per noi era più comodo il sabato,quindi faremo di sabato..tra l'altro anche per i nostri invitati era preferibile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Venerdì 2 Giugno 2017! È un festivo e quando nei saremo sempre a casa quel giorno, magari pure riuscendo a godere di qualche ponte! Poi come dici tu è comodo per chi non lavora il Sabato avere 2 gg di relax...noi siamo partiti il 19 quindi siamo rientrati a lavoro il Lunedì ma quei 2 gg sono stati una santa cosav😊 La gente ha sempre da ridire su tutto, lascia stare!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io mi sposerò di venerdì e ti assicuro che malasorte e "anatemi" vari non sono stati neanche lontanamente presi in considerazione ;-) noi l'abbiamo scelto perché molte location erano già prenotate di sabato e la domenica non ci piace per nulla! Per quanto riguarda gli ospiti nessuno ha storto il naso, anche perché con quasi un anno di preavviso voglio proprio vedere chi non riesce a passare almeno per il taglio torta...Comunque il giorno è il vostro e vostro soltanto, in più ha un significato particolare che è sempre un valore aggiunto! Insomma... Stai tranquilla che hai fatto la scelta giusta ;-)
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo di venerdì...Principalmente xke le location ci hanno negato i sabati.

    Mi augurodi non creare problemi agli invitati i quanto abbiamo scelto un prefestivo appositamente

    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di venerdì e ti assicuro che come hai detto tu è stato bellissimo avere tutto il weekend per noi... Il sabato è meglio solo per una questione di lavoro, ma per le superstizioni non ci abbiamo neanche pensato. Tutte sciocchezze!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione