Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa VIP Agosto 2019 Napoli

Sposarsi di Venerdi 😊😁

Carmen, il 1 Novembre 2017 alle 23:57

Pubblicato in Ricevimento di nozze 52

Mi sposo di Venerdì. Ho scelto una data che mi piace tantissimo in quanto è il giorno precedente al mio compleanno... simbolicamente è come se finisse per sempre la mia epoca da ragazzina e iniziasse una vita tutto nuova. Il giorno del mio compleanno sarà, quindi, anche il mio primo giorno da moglie...
Mi sposo di Venerdì. Ho scelto una data che mi piace tantissimo in quanto è il giorno precedente al mio compleanno... simbolicamente è come se finisse per sempre la mia epoca da ragazzina e iniziasse una vita tutto nuova. Il giorno del mio compleanno sarà, quindi, anche il mio primo giorno da moglie 😍😍😍😊😊Personalmente, non mi dispiace il fatto che il matrimonio sia di Venerdì, ... anzi ...mi entusiasma il pensiero che avremo due giorni di relax, prima di iniziare il viaggio di nozze. Nella mia testa è come se mi godessi l'intero week-end, anche perché andremo in un resort/centro benessere!!Tutte le persone a cui annuncio che mi sposerò di Venerdì fanno una faccia strana .... io non credo alla sfortuna, quante di voi si sposano di Venerdì? e che ne pensate?

52 Risposte

• Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato il sabato perché qua da noi chiedere un giorno di permesso pare si debba chiedere il paradiso..ma avevo pensato.Io.pure al venerdì!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di sabato.... È il mio giorno della settimana preferito... Ma non vedo dove sia il problema di sposarsi il venerdì Smiley smile io sono nata il 17 agosto... Non credo a queste sciocchezze....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anche io di venerdì. All'inizio ero un po' dubbiosa per paura di creare disagio agli invitati, poi ho pensato che in realtà molto lavorano anche di sabato e quindi il problema sarebbe stato lo stesso e in più sapendolo con quasi un anno di anticipo, una persona ha tutto il tempo per organizzarsi! Se non riuscirà a farlo....vorrà dire che non ci teneva così tanto! E per le superstizioni ti dico solo che tutte le coppie "scoppiate" che conoscono, si sono spostate di sabato. Credo che questo pensiero basti 😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo a scegliere una data che ha un significato senza farti condizionare da queste stupidaggini. La cosa che invece da invitata mi darebbe qualche problema è il fatto che il venerdì è lavorativo e il sabato anche. Quindi potrei avere qualche difficoltà a partecipare a causa del lavoro, ma con un po' di organizzazione si riesce a fare tutto!
    • Rispondi
  • Denis
    Sposo Preciso Giugno 2018 Padova
    Denis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che fanno la faccia strana per certe dicerie ma bensì perché al venerdì tante persone lavorano.... Noi abbiamo scelto sabato per non constringere nessuno a usufruire di permessi di lavoro!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In barba alle stupide dicerie, io mi sposerò di venerdì 13...e sono felicissima!!!
    • Rispondi
  • Sposa Precisa Dicembre 2017 Torino
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo di venerdì e adoro la mia data. Quando mia suocera, dopo aver fatto non poche storie per questo mamatrimonio, mi ha detto:" ma di venerdì?Smiley surprise " le ho risposto: " se questo mamatrimonio avrà dei problemi (ma non ne avrà) non sarà per il venerdì!" Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì il giorno prima del compleanno di mio papà e di mia suocera ... sono tutte dicerie !!!!!!! Che arrivi alla svelta il grande giorno❤️
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di venerdì cara,e sinceramente la penso come te...abbiamo la spa il sabato e la domenica sarà il nostro giorno di relax a casa da vera coppia sposata,con il nostro alberello di natale...😍❤️ Insomma superfelice!!!!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata di venerdì, che capitò per caso in quanto avevamo scelto il giorno del nostro fidanzamento, quindi quel giorno oltre a diventare marito e moglie, facevamo anche 2 anni che stavamo insieme. 😆
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Vibo Valentia
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, sono soltanto dicerie! Un giorno vale l'altro...😘😘😘
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposo di martedì, dovevi vedere mia suocera qnd gliel abbiamo dettoSmiley atonished
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di venerdì e sarà il giorno del mio 38esimo compleanno.Se qualcuno avrà da dire... Amen... Per noi è importante quella data. Le dicerie? Non badarci! È il vostro giorno!!! ❤️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo dicerie, tranqiulla! Eliminiamo queste antiche credenze. É carino come pensiero: iniziare la vita matrimoniale nel giorno del tuo compleanno. Non lasciarti influenzare
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sfortuna ricade solo su chi ci crede.. inoltre tutti i giorni sono di Dio, quindi perché crucciarsi?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io e il mio fm ci sposeremo di venerdì e quando abbiamo prenotato avevamo pure i sabati liberi come date ma devo dire che a noi è piaciuto di più come giorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro il venerdì è un giorno come un altro! In barba alle dicerie! 😉😘
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Novara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo di venerdì e sinceramente abbiamo unito l'utile al dilettevole: si paga di meno perché tecnicamente è un giorno della infrasettimanale ma è anche il più vicino al weekend e poi la data ci piaceva e abbiamo pensato di scegliere una data che ci piacesse piuttosto che il giorno della settimana!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo presente! Adoro il venerdì e non credo che porti male! Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala