Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa VIP Settembre 2020 Torino

Sposarsi lo stesso! 🤍

Eleonora, il 14 Aprile 2020 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 29
Ciao ragazze,
Sono scomparsa per un po’ di tempo sul forum perchè devo dire che ultimamente mette più ansia entrare qui dentro che sentire Borrelli che ci dichiara i contagi ed i decessi giornalieri alle 18.
Oggi voglio però trasmettere un messaggio di speranza e di tenacia, sentimenti che tutte noi dovremmo avere in questo periodo drammatico!
Io avrei il matrimonio il 20 giugno, ma sposterò in questi giorni i festeggiamenti al 4 settembre 2020 (se fossimo ancora in alto mare con la pandemia magari non farò mai più la festa e non indosserò mai il mio amato vestito né farò la camminata col mio papà che mi porta dal mio futuro marito).Il covid-19 mi ha portato via quasi del tutto il lavoro (sono un avvocato e chissà quando ricomincerò a lavorare seriamente, vista la chiusura dei Tribunali prorogata ogni volta), mi ha portato via i viaggi programmati (siamo due appassionati backpackers), mi ha tolto l’addio al nubilato dei sogni a Tel Aviv, mi ha tolto la possibilità di vedere i miei, ha tolto le ultime speranze di vedere i miei nonni felici al mio matrimonio (non penso li farei mai venire con questo allarme nell’aria), mi ha tolto l’emozione di indossare il 20 giugno l’abito dei miei sogni, mi ha tolto progetti e mi ha tolto la gioia di pensare al futuro. C’è una cosa, però, che il coronavirus non può togliermi: la mia grinta, la mia vitalità, la mia voglia di andare avanti e combattere ad ogni costo: il 20 giugno noi ci sposeremo, sarà in comune e saremo con pochissimi intimi, ma non permetterò a questa nuova esistenza orrenda di togliermi anche il giorno che avevamo scelto con tutto l’amore del mondo per diventare marito e moglie.Non smettete di lottare per il Vostro futuro ragazze, non c’è tempo per deprimersi, la vita è una sola e scegliete cosa vi fa felici. Tutti noi sappiamo quale è la scelta giusta quando sono tratta di felicità.
Un abbracione, non deprimetevi che vi imbruttite 😉😘

29 Risposte

Ultime attività da Paola🌻💎, il 20 Aprile 2020 alle 13:38
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eleonora io mi sarei dovuta sposare il 4 luglio 2020, e come purtroppo quasi tutte noi, abbiamo spostato, però noi a Maggio 2021.

Anche noi stiamo valutando prima il matrimonio civile. E poi i festeggiamenti li faremo a Maggio, poichè abbiamo già confermato chiesa location e tutti i fornitori!

• Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Imperia
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi incrociamo le dita per il 7 agosto per rito più festa! speriamo!!

• Rispondi
  • Ludo
    Sposa Precisa Agosto 2020 Macerata
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a mandarti le foto coi messaggi privati quindi te lo posto qua, ho ripreso l'immagine da internet... È arrivato ieri e ho avuto pareri discordanti in casa 😅 a mio papà è piaciuto molto, mia mamma ha detto ok, ma mia sorella ha detto no.. ma ormai l'ho preso xD penso metterò il fiocco su un fianco o dietro perché davanti mi accentua un po' i fianchi.
    Sposarsi lo stesso! 🤍 1

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lecco
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri! Anche noi faremo così, il 30 maggio ci sposiamo!! E per i festeggiamenti vedremo di farli più avanti!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrociamo le dita per tutto

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro anche io non entro mai qui perché è L unica cosa che mi rende giù
    Sennò passo una bella quarantena. Grazie a Francesco! Mi mancano i miei genitori i miei fratelli mia sorella e lavorare, mi mancano le mie amiche!
    Però grazie a francesco sto bene mi diverto quasi e quindi evito di entrare qui perché mi rende giù solo questo. E non voglio esserlo! Comunque noi vorremmo festeggiare come ci siamo prefissati quindi rimanderemo ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Sei una donna grintosa! Ti auguro ogni bene 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmela ❤️❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che non si quando finirà anche noi sposteremo il 4 settembre per festeggiare... se non si potrà ancora vedremo! Nel frattempo noi vogliamo comunque sposarci nel giorno prescelto 😊
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per il coraggio... Anche io di Torino, e anche io dovevo sposarmi il tuo stesso giorno... Però ho cambiato data e mi sposerò ad ottobre Smiley sad
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, in questo momento le tue parole servivano davvero! La penso esattamente come te, fate bene a sposarvi il vostro 20 giugno, anch'io lo farei se mi fosse possibile, ma per una serie di motivi che tralascerò, non so come andrà a finire.
    Di sicuro potresti fare una diretta facebook per i tuoi nonni 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!! La vita è quello che conta, e ora è la vita nel mondo ad essere in pericolo, quindi conta più di tutto uscire da questa situazione, poi tutto quello che faremo sarà sicuramente un percorso emozionante 😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenera tu!! Un mega abbraccione 🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre tanto saggia, sarà anche per il lavoro che svolgi! Ti auguro tutto il bene del mondo e che riuscirete a far tutto! Avete tantissima forza 💗
    • Rispondi
  • Ludo
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo! Ti manderò una foto in privato del mio non appena arriva col corriere (questione di giorni penso, l'ho ordinato settimana scorsa quando abbiamo deciso questa cosa) Smiley smile Il matrimonio sognamo tutte sia sempre un giorno fantastico, ma poi è tutta la vita da passare insieme il vero viaggio della vita... Smiley heart

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️ ciao bella bionda
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Ludo! Infatti bisogna farsi forza e non sempre e solo buttarsi ansia...!! Per il comune ho comprato un abito semplice a tubino di pizzo 🥰 è carino, fa molte seconde nozze 😂😂😂 sarà divertente sposarsi due volte con l’uomo che amo 😉.
    L’altro abito è il mio grande amore, è molto più originale e maestoso! L’ho preso da pronovias a Milano (i quali ho scoperto oggi riaprono i negozi solo il primo giugno), non vedo l’ora di rivederlo e sento in cuor mio che a settembre potrò indossarlo 🤍😍, e se così non fosse lo farò quando sarà possibile, ma aver fiducia è importantissimo per non perdersi in questi mesi!!Sposarsi lo stesso! 🤍 2

• Rispondi
  • Ludo
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 letto ora, che telepatia Eleonora! Ti rispondo qui per entrambi i post... Sai anche io sono in crisi con il lavoro (faccio un lavoro che ha per clienti hotel e ristorazione... Ti lascio immaginare). Sono contenta di non essere la sola ad essere approdata a questa decisione! Tutte insieme ci facciamo coraggio .. siamo state sfortunate ma non dobbiamo rinunciare al nostro sogno e a una data sperata, agognata e amata.
    In comune indosserai l'abito? Io metterò qualcosa di più semplice.. ma sempre bianco.
    Un grande abbraccio, rimaniamo in contatto!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Eleonora, anche secondo me fate bene a sposarvi lo stesso! Se poi vorrete fare la festa in futuro (puoi mettere l'abito 😍), la organizzerete più avanti! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Anche io e mio marito abbiamo deciso che ci sposeremo lo stesso😉 il 30 aprile faremo la promessa e a luglio ci sposiamo! Abbiamo già tutto pronto quindi se Dio vorrà ci sposeremo con festeggiamenti, abiti ecc altrimenti ci sposeremo in comune con pochi intimi, ma ci dobbiamo sposare❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai bene a sposarti anche se in forma ristretta. Hai tutta la mia approvazione. Il vestito dei tuoi sogni potrai indossarlo in un altro momento, ad esempio io penso che chi si sposerà quest'anno in forma ristretta potrebbe organizzare per l'anno dopo (o appena sarà possibile) un mega festeggiamento con rinnovo delle promesse, anche se in forma simbolica. In queste situazioni bisogna dare spazio alla fantasia, e soprattutto non lasciarsi abbattere! Auguri per il tuo matrimonio Smiley ring

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avanti così ♥️♥️😍 anche noi il 12 giugno 2020 ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che ultimamente vedere i post mette un sacco d'ansia con tutti questi cambi di data
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    G R A N D E E L E ❤️👑
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata veramente brava a scrivere questo post.. Anche io la penso come te.. È dura ammetterlo, ma non sarà come lo sognavano. Questo non vuol dire che andrà bene lo stesso, siamo in tempi di guerra, nessuno se lo aspettava! Invece saremo più forti che mai, lo racconteremo un giorno, e sarà pienamente vissuto
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto emozionare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido pienamente!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava,bellissimo messaggio!Anche io purtroppo non lavoro più a causa del virus,se la situazione non si dovesse risolvere non so nemmeno se potremo sposarci(se le scuole non riaprono io non lavoro e non posso mettere niente da parte),credo però che al momento l'importante sia la salute,soprattutto dei miei cari...male che vada facciamo una firma in comune e quando potremo una mega festa più che meritata,per tutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione