Ciao ragazze,
Sono scomparsa per un po’ di tempo sul forum perchè devo dire che ultimamente mette più ansia entrare qui dentro che sentire Borrelli che ci dichiara i contagi ed i decessi giornalieri alle 18.
Oggi voglio però trasmettere un messaggio di speranza e di tenacia, sentimenti che tutte noi dovremmo avere in questo periodo drammatico!
Io avrei il matrimonio il 20 giugno, ma sposterò in questi giorni i festeggiamenti al 4 settembre 2020 (se fossimo ancora in alto mare con la pandemia magari non farò mai più la festa e non indosserò mai il mio amato vestito né farò la camminata col mio papà che mi porta dal mio futuro marito).Il covid-19 mi ha portato via quasi del tutto il lavoro (sono un avvocato e chissà quando ricomincerò a lavorare seriamente, vista la chiusura dei Tribunali prorogata ogni volta), mi ha portato via i viaggi programmati (siamo due appassionati backpackers), mi ha tolto l’addio al nubilato dei sogni a Tel Aviv, mi ha tolto la possibilità di vedere i miei, ha tolto le ultime speranze di vedere i miei nonni felici al mio matrimonio (non penso li farei mai venire con questo allarme nell’aria), mi ha tolto l’emozione di indossare il 20 giugno l’abito dei miei sogni, mi ha tolto progetti e mi ha tolto la gioia di pensare al futuro. C’è una cosa, però, che il coronavirus non può togliermi: la mia grinta, la mia vitalità, la mia voglia di andare avanti e combattere ad ogni costo: il 20 giugno noi ci sposeremo, sarà in comune e saremo con pochissimi intimi, ma non permetterò a questa nuova esistenza orrenda di togliermi anche il giorno che avevamo scelto con tutto l’amore del mondo per diventare marito e moglie.Non smettete di lottare per il Vostro futuro ragazze, non c’è tempo per deprimersi, la vita è una sola e scegliete cosa vi fa felici. Tutti noi sappiamo quale è la scelta giusta quando sono tratta di felicità.
Un abbracione, non deprimetevi che vi imbruttite 😉😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui