Ciao ragazze io sposo il 20 giugno .... Ci credete che non ho trovato neanche una delle due spose del mio stesso giorno. Ho conosciuto la Fioretti e' una persona adorabile....
Ragazze mi sono sposata qui a luglio...anche a me non andava giu questa cosa dell obbligo alla fioretti ma se vi posso dire la verita mi sono ricreduta....l addobbo merita era ricco e perfetto....state tranquille!
Quanto alle sedie ed ai vasi, bisogna capire a chi appartengono. Se sono di proprietà della Fioretti, è giusto che vengano rimossi se il servizio viene affidato ad altri... O no?
Spose di questa chiesa 2014......io mi vorrei proprio sposarmi qui ma nel 2015....volevo sapere se siete riuscirvi ad organizzarvi. Io ho una mia amica che fa i fiori che me li farebbe gratis e in più li vorrei portare alla location...secondo voi sarà possibile? ???? E in più volevo sapere quanto vi è vrnuta la musica in chiesa....grazie
C'è qualcuna di voi che legge che si sposa lo stesso giorno alle 18? volevo parlare dell'addobbo floreale, per quanto mi riguarda assolutamente da modificare. Quello "vivamente consigliato" non mi piace affatto, vorrei una cosa molto più minimalista e suggestiva. Così se riesco ad accordarmi con la sposa successiva magari troviamo il modo giusto per farcela!!!
Leggo anche di molte di voi che si lamentano della stessa cosa.... siete riuscite a far di testa vostra?
Sposa Curiosa
Luglio 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma io non ho scelto la fiorista della basilica...che cmq non e' obbligatoria quindi parlero' con p.augusto...inderogabile! i basamenti vanno tolti!
Ciao info per una amica quanto costa quando vai a fermarla? Bellissima complimenti
Sposa Curiosa
Luglio 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per quanto riguarda l'addobbo floreale...non mi piacciono i basamenti bianchi sui quali si mettono i fiori...parlero' con P. augusto perche vorrei sostituirli cn dei tronchetti dorati....qualcuna di voi ha fatto un addobbo simile? cmq io sposo di luglio ed e' l'ultimo matrimonio del pomerigio di domenica
Sposa Curiosa
Luglio 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si me ne sn innamorata quando avevo 27 anni ed ora ne ho 47 e' un sogno che inseguo da decenni intendevo dire...
Tutte ragazzine quelle che sposano alla Basilica dei SS g e Paolo? c'e' una coppia di over quaranta cm noi che si sposa o fa anniversario li?certo noi siamo vecchietti pero' almeno potremo scambiare idee da adulti
Bella mia purtr e' difficile prenotarla io mi sn mnita di venti telefoni per prendere la domenica e ci sn riscita e' dal 1996 che la inseguo...forse per i giorni infrasettmanali e' più facile
Sposa Master
Settembre 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo a settembre 2014... Domani vedo la disponibilità di questa chiesa... è sempre stato il mio sogno sin da bimba!!
Bene1 io il 6 luglio 2014 dove cominciare? dalla chiesa e location
Sposa Curiosa
Luglio 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti valentina, se fosse per me...io non farei l'addobbo in quanto la Basilica e' gia ricca ed imponente che non ha bisogno di fiori...anche se sono il simbolo del matrimonio
Sposa Curiosa
Luglio 2014
Roma
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa il ritardo nella risposta ho parlato con P augusto molte volte e la basilica ha come fiorista la sig Daniela Fioretti. si paga 500e. circa a cerimonia per un addobbo a scelta tra rose lilium ed orchidee non e' divisibile con altri sposi cosi' mi ha detto,naturalmente ci ritorno a Gennaio per i documenti