Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2014 Roma

Sposarsi nella magnifica basilica dei ss giovanni e paolo al celio

Alessandra, il 27 Giugno 2013 alle 10:51

Pubblicato in Nozze Lazio 86

salve chi di voi si sposera' a luglio 2014 in questa Basilica? E' un sogno che inseguo da decenni...

Matrimonio ai SS Giovanni e Paolo al Celiosalve chi di voi si sposera' a luglio 2014 in questa Basilica? E' un sogno che inseguo da decenni...

86 Risposte

• A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,il topic è stato scritto mesi fa ma io l ho letto ora. ho dovuto cambiare chiesa ed ora anche io oggi ho prenotato questa senza però averla mai vista dal vivo

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io ho prenotato 7 mesi prima e non di domenica,ho preso subito la linea e in 5min la data è stata prenotata

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho sentito che lui consiglia quella fioraia perche fa un buon prezzo e conosce la chiesa perche ci collabora spesso ma nessuno impone nulla! Non ho mai sentito dire che bisogna ingaggiare per forza quella! Lui consiglia solo di fare un addobbo semplice senza buttare troppi soldi perche la chiesa e gia bella di suo e io gli do piena ragione!

• Rispondi
  • Katy
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Roma
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

tu per caso hai parlato con Padre Augusto per gli addobbi?? È vero che sei obbligata a prenderli dalla fioraia che lahora con loro e che non è possibile dividere la quota con le arte spose?? Mi hanno riferito diverse cose ma io non ho ancora abito modo di vedere padre Augusto pr chiederglielo

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok infatti P.Augusto al telefono e' acido...ma poi parlandoci e' una persona mite e gioviale...sn contenta per te!

• Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenotata!!!! 28/9/2014 h 16:00

infatti almeno per telefono non è molto simpatico padre augusto; devo presentarmi da lui sab mi ha detto che lo trovo la mattina in modo da parlarci!!!

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non faccio altro che pensare a luglio 2014 ...cm ripeto e' una Basilica che inseguo dal lontano 1996

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che se sposi a settembre 2014 devi prenotare la prima domenica del mese di settembre di un anno prima ma mi pare che la data sia passata...non credo che Padre Augusto sia clemente...a meno che non trovi una disdetta...allora si che sarai miracolata...

• Rispondi
  • Katy
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, sono stata a vedere oggi la basilica di SS. Giovanni e paolo ne sono rimasta affascinata. non ho trovato nessuno a cui chiedere info;vorrei sposarmi a settembre ma io letto che era necessario prenotare la prima domenica del mese sapete per caso se chiamo domani stesso se potrò essere miracolata e sposarmi li???? Mi piace troppo!!!!:-))))))

• Rispondi
  • C
    Claudia85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Che bello condividere con qualcuno questo magnifico giorno! Io mi sposero il 26 luglio 2014 alle 10 e 30! Che paura!! Nn so da dove cominciare!!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok ma per i documenti del marito quando richiederli? booo

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Luglio 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO Sposerò in questa bellissima Chiesa il 13 luglio 2014 alle ore 18.oo. Chi divoi sposerà lo stesso giorno? :-)

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ben io inseguo questo sogno da 10 anni e spero che a luglio si realizzi.Anche io ho consegnato il foglio firmato dal mio parroco a Padre Augusto ma non so quando preparare i documenti...penso hanno validita sei mesi.

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2014 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! Anche noi abbiamo prenotato questa bellissima chiesa per il nostro matrimonio che sarà il 25 luglio 2014 alle ore 18:00. Abbiamo anche confermato la data consegnando a padre Augusto i documenti firmati dal nostro parroco Smiley smile

So che nello stesso giorno alle ore 16:00 ci sarà un altro matrimonio. Mi chiedevo se qualcuna di voi fosse la sposa in questione! Vorrei chiedere un'informazione in merito all'addobbo....

Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi in Basilica alle 18.15 per tutte le coppie di luglio io verro' sola perche compagno lavora

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra sono felicissima per fortuna sono riuscita a prenotare ero la terza telefonata e ho trovato il mio giorno! Che bello! E congratulazioni anche a te!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina stamane ho prenotato la Basilica ero la sesta telefonata ed alle 7.35 ho preso la linea ed ho preso la prima domenica di luglio 2014 alle 18!!! tu sei riuscita a prenotare per il 19?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si spero proprio di trovarlo anche io...che sia festivo sl perche temo che gli invitati non vengano...per altro va bn qualsiasi giorno

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra non mi ero accorta che siano sempre noi Smiley smile aribuona fortunaaaaa
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di si.... La amo... Dovro prenotarla tra una settimana e spero di trovare libero il mio giorno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione