Ciao a tutte, io sono già sposata ma continuo a seguire la community per aiutare la mia migliore amica che si sposa a luglio...Io mi sono sposata l'anno scorso a settembre dopo un rinvio da maggio con cerimonia all'aperto, cena al chiuso e resto del ricevimento pure... Avevamo le mascherine al chiuso, ma abbiamo anche ballato, ci siamo emozionati e tutto è andato benissimo...
Io penso che tutti coloro che si lamentano del green pass e che non capiscono che questo obbligo serve a tutelare loro e la salute dei loro cari farebbero bene a rimandare il matrimonio a tra qualche anno (2,3 chi lo sa)...Io l'anno scorso avrei pagato oro per fare tamponi prima del mio matrimonio (solo Elettra Lamborghini ha potuto farlo) ed avere metà degli invitati vaccinati come sta accadendo ora...
Il periodo è questo, la verità è che a voi interessa solo fare il festone ed essere al centro dell'attenzione!!! Noi l'anno scorso siamo stati in ansia per 2 settimane dopo il matrimonio quando ci arrivava una telefonata da un invitato (per ringraziarci, per salutare) tremavamo perché avevamo paura che ci dicesse che aveva il covid... Quest'anno è tutto molto più facile! Per tutti gli altri sposatevi e godetevi il giorno perché il covid è una brutta bestia ma servirà a selezionare le persone false e negative e a cui non interessa di voi...ci sarà chi ci tiene davvero e il matrimonio sarà più sentito, noi l'abbiamo provato sulla nostra pelle ed è pieno di testimonianze così...KEEP CALM AND GET MARRIED!
Fotografi garanzie ANFM