Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Ci siamo informati prima di iniziarlo, hanno detto che è valido fino a che la coppia di sposi rimane questa!! Se si dovesse cambiare partner si deve rifare nuovamente
Noi sposiamo a maggio 2020.. chiesa e sala bloccati, corso di cresima e prematrimoniale fatti, musica, fioraio, fotografo, macchina, animazione per i bimbi bloccati.. ho preso già il mio abito😍, tra qualche giorno andremo per le bomboniere e partecipazioni e a breve il viaggio di nozze .. abbiamo anche preso i segna posti.. mancano piccolezze.. Anche la casa quasi pronta, abbiamo iniziato tutto due anni prima per fare le cose con calma e non avere tutto lo stress a ridosso del matrimonio
Io mi sposo a giugno 2020 ho già tutto, mi manca solo bomboniere, partecipazioni e tabloo e segna posto, a breve invece prenoto il viaggio di nozze in settimana, e mi manca solo il velo, vestito già bloccato Ora sono quasi arrivata alla fine dell'acquisto della nostra casa e alla delibera del mutuo!
Mah puoi ovviamente fare le partecipazioni con l'albero della vita, i segna posto, il tableau mariage potrebbe essere l'albero della vita con appesi i nomi dei tavoli ecc.. 😉
Noi penso alla fine sceglieremo l abero della vita per il significato che ha, perché eravamo indecisi tra questo e il tema viaggi. Alla fine ha prevalso l abero della vita ahah
E lo so infatti ho paura di non trovarlo non è facile ecco perché inizio la ricerca già da settembre anche se qualcuno mi ha detto che arriva la collezione nuova a novembre
Quello che li dico anche io vedremo se la convinco non la voglio stressare tanto... Vediamo se trovo quello che ho visto su internet🤞
Ahahah anch'io la stessa cosa, però poi se ci penso piano piano ogni cosa sta andando al suo posto e allora mo calmo. Quindi alterno momenti di euforia a sconforto ahahah
Ah bene dai, mi fai stare più tranquilla 😄 Tra i lavori per la nuova casa e i preparativi, ho sempre quella sensazione/timore di dimenticare qualcosa di importante 😱
Eccomi iiii... Mi sposo il 21 Agosto 2020...ho fatto praticamente già tutto Il 19 ho la prima prova del vestito per sceglierlo ma sarà difficilissimo visto che già ho visto uno e non riesco a togliermelo dalla testa... Alla fine già lo so che lo farò fare da mia mamma... Solo che poverina deve fare già 4 vestiti... Damigelle e testimoni 😅😅