Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Buongiorno! Allora io mi sposo il 15/06/2020 ho bloccato chiesa, location, DJ, fotografo e finalmente anche fioraia! Poi x il resto non so, sono nel pallone più assoluto! Ho visto un abito che mi piace ho chiamato in atelier e fa parte della nuova collezione 2020 e quindi prenotato anche il primo atelier. Lo andrò a provare il 5 ottobre e mi emoziono solo all'idea! 😭
Anche noi settembre 2020. Più o meno ho avvisato tutti, a settembre confermerò meglio e poi vorrei vedere con il fioraio. Sto aspettando con il fioraio perché vorrei lo facesse anche le bomboniere. Piano piano 💪🏾
Visualizza messaggio citato
Pensa che loro sono stati i primi che ho visto e me ne sono innamorata poi dopo ho detto no voglio vederne altri, dopo un cinque o sei ho confermato la mia idea iniziale... quello che cercavo io è empatia e loro me l hanno data speriamo bene ahah
Good! Si..immagino. alcuni dopo 5 minuti di conversazione gia non mi piacevano. Al momento devo vederne 2 che almeno telefonicamente mi sono piaciuti molto..vediamo dal vivo 😁😁
Anch'io sto acando fortunatamente piano piano si migliora sempre di più. Anche per me e stato difficile trovare il fotografo ma poi quando l ho trovato ho sentito subito che doveva essere mio ahahah
Ciao a tutte! Io ho migliorato la situazione..sposerò a giugno 2020 e al momento la villa è ok..il parroco è ok(da decidere se la collegiata o altra chiesa). Fiorista ok. Macchina da confermare, ma forse trovata. Sto diventando pazza nella scelta del fotografo. Per le bomboniere forse ho trovato qualcosa, ma devo aspettare che arrivino, per ora viste solo in foto. In un mese grandi passi 👍👍