Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Wooow che data! 😍 E complimenti per il fidanzamento...sono tantissimi lunghi anni...noi ci sposiamo dopo 9 anni e 2 mesi che stiamo insieme...anche se già conviviamo😊🥰❤
Wooow! Una bellissima sorpresa 😍 anche io non ho fatto molti giri...già sapevo cosa volevo...e l'abito l'ho trovato a primo colpo...neanche me lo aspettavo 😍 ancora non ci credo...mi emoziono solo a pensarci...kmq sono curiosa di vedere l'abito che sarà fatto apposta per te😍 sarai splendida😍
Eh...un pochino siii...di più è per bloccare la chiesa location e magari se hai un fotografo preferito...io stavo in ansia😅 mi sposo anche io a giugno 2020...voi che giorno vi sposerete?❤
Noi abbiamo deciso insieme di andare a vedere se la chiesa fosse disponibile il giorno che abbiamo scelto...e da li dopo pochissimi giorni siamo andati a vedere se era disponibile la data nel locale che abbiamo sempre voluto...e pensa che ci siamo arrivati per un pelo...perché era quasi tutto pieno...dicendoci che le persone prenotano già 2 anni prima...quindi ti consiglio di convincerlo come meglio puoi...così magari sarete anche più tranquilli...☺️😍❤
Io mi sposerò il 02.02.2020 il giorno in cui festeggeremo i nostri 17anni di fidanzamento! 🥰 io fatto già tutto mi manca solo di ritirare bomboniere e sacchetti 😊
Ciao a tutte...io sposerò il 12 giugno 2020. Se posso consigliarti per i fiori ( Ciriello flower design) è davvero bravissimo e per la musica LUXURY EVENT, mi hanno proposto diverse soluzioni musicali e di spettacolo davvero eccezionali. Per l’abito...il mio sarà realizzato da FERDINAND CONCEPT. Facendo la modella da 15 anni e conoscendo tutti nel settore del wedding, non ho avuto molti dubbi e non ho fatto grandi giri. Sono stata molto diretta e decisa nelle mie scelte. Ho indossato gli abiti da sposa di tutti gli atelier in Campania e l’unico che mi crea grandi emozioni e crea abiti di qualità è solo lui. Mi fido talmente tanto che l’abito da sposa sarà una sorpresa anche per me... non vedo l’ora sono emozionata.
Noi più o meno la data l’abbiamo decisa, adesso inizierò a guardare e poi tornati dalle ferie a Metà agosto lo obbligherò a decidere alcune cose 🤣🤣🤣
Tu pensa che noi ufficialmente non abbiamo ancora una data. Io sto comunque iniziando a portarmi avanti. Di modo tale che appena ci sarà l ufficialitá non mi ritroverò in altissimo mare
Siamo in due...idemmmm..io mi sto iniziando a guardare attorno...poi credo che vaglierò un paio di opzioni per ogni ifea cosi da sottoporgliele e prendere la decisione ginale insieme.