Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Si infatti la penso anch'io così e poi non fare le corse e poi accontentarsi
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii ho visto 😊 anche se mi sarebbe piaciuto il 22 giugno ma già il locale è prenotato da altri sposini per quella data 😅 e abbiamo cambiato data già 3 volte 🤔🤭
Beh il 3 momentaneamente ci accomuna oltre al mese e anno eheheh
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
O anche un mese prima 😂😂😂 giammaiiii. È vero che mancano ancora molti mesi ma secondo me è giusto dar un'occhiata e farsi fare i preventivi così da scegliere in tutta calma 😊
Loro vanno molto con calma, anche il mio è cosi, anche se poi quando chiamo qualche band che mi piace e mi dice che è piena lui mi risponde ua di gia xD
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 3 😍😍 ma secondo me oggi subirà qualche modifica
Ciao noi ci sposiamo il 6 giugno 2020... I preparativi procedono alla grande noi abbiamo bloccato quasi tutto... Adesso ci godiamo le ferie e quando torniamo ci rimettiamo sotto con i preparativi... 🥰🥰
Buon pomeriggio ragazze... la settima scorsa abbiamo fissato la data delle nozze... 07/08/2020. Al momento abbiamo bloccato solo la location e abbiamo iniziato a contattare qualche fotografo... il mio fidanzato dice che c’è tempo! 😂
Ciao Antonella, il prossimo step fioraio e musicisti x il resto c'è ancora tempo 😉
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò a luglio 2020 e al momento ho prenotato solo il locale 😅🤣 ma a settembre voglio andare a provare qualche abito da sposa 😭😭 Invece prossima settimana fotografo e musica, almeno spero
Eh si.. lo so io andrò ad agosto per rivederlo con la mia mamma perché abitiamo mooolto lontane e spero sia emozionante come non lo è stato la prima volta, ti mando un in bocca al lupo ❤️
Ciao Angela io mi sposerò il 28 agosto 2020 e abbiamo prenotato ristorante, musica, fotografo, fioraio e ho bloccato il vestito ad agosto vedrò per partecipazioni e inizio anno nuovo bomboniere
Bellissimo come tema, noi avremmo scelto il tema cioccolato ma ho dei dubbi dato che ci sposiamo il 21 giugno e già farà caldo.
Anch’io settembre 2020. Ho prenotato chiesa, organista, location, fotografo, truccatrice,parrucchiera e dj. Ma ancora mancano tante cose. Come fioraio, confettata, partecipazioni ecc.. molte cose le farò a fine anno. Per l’abito credo febbraio ☺️