Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Io mi sposo a maggio e abbiamo già le bomboniere, prenotato ristorante, prenotato parrucchiera e fiorista e oggi ho acquistato il mio abito. Ehehe, sono una sposa frettolosa!
Sposa Novella
Giugno 2020
Vercelli
Gloria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ahahaah non sono l’unica che va con calma per fortuna!almeno non mi sento sola 😁
Vi faremo compagnia lo stesso giorno...noi abbiamo solo location cerimonia ,ristorante e vestito per me ...mi aspettano per le misure a settembre
Noi ci sposiamo il ****, tema romanticismo, colori arcobaleno pastello. Abbiamo già scelto chiesa, location, fotografo, animazione, musica, parrucchiera, estetista, abito per me. Fai da te pronti per partecipazioni, segnaposto, cornice photo booth. Abbiamo già fatto il corso prematrimoniale Manca fioraio, abito sposo, animazione bimbi. Da realizzare : coni portariso, wedding bag. E altri 1000 dettagli che per i prossimi 349 giorni ci verranno in mente 🤣🤣🤣
Io mi sposo il 29 agosto 2020 ed ho scelto questa data sperando che sia un po’ più fresca dato che ormai saremo quasi a settembre 🤷♀️
Ciao a tutte! Io mi sposo il 20 giugno 2020 e ho già chiesa, location, catering, fotografo e macchina...dj, estetista, parrucchiere e fioraio mi hanno detto che è ancora presto! Ho già un'idea per bomboniere e partecipazioni che realizzeremo noi...abito a partire da ottobre! Un saluto da Palermo
Si infatti io faccio delle bottiglie che ho già comprato...ma devo ancora fare le etichette che volevo farle uguali alle partecipazioni ecc... Cmq il vestito si con la collezione nuova ovvio... Credo di stare a buon punto😍
Bravissima tesoro 😘 bomboniere ank io vorrei farle io ma ancora non ho deciso ti che stai facendo? Cmq a me manca il fioraio e la musica da prenotare, x il vestito si si da ottobre in poi arriva la collezione 2020😍
Ciao gente... Io mi sposo il 21 agosto 2020 ho fatto tutto location chiesa truccatrice parrucchiere fotografo e fioraio e in più anche le bomboniere che però faccio fai da me.... Il vestito a dicembre credo... O mi sbaglio?
Io mi sposo il 29/5/2020 e per adesso abbiamo bloccato ristorante, chiesa, canto in chiesa e al ristorante, fotografo e sono in contatto con il parrucchiere. Forza! Possiamo farcela💪🏻
Io mi sposo il 3 luglio ed ho bloccato solo il locale al momento. I prossimi passi sono la chiesa ed il fotografo. Subito dopo penserò al fioraio ed il resto a seguire con calma.
Ciaoo io mi sposerò a giugno, abbiamo prenotato la location, la chiesa,la truccatrice, oggi ho trovato e comprato il vestito 😍 ( emozione unica ). Per il momento mi fermo qui..credo girerò per le scarpe ne voglio approfittare degli sconti ma per il resto se ne parla a fine anno 😊
Ci sposiamo lo stesso giorno 🤗😍 Che emozione, noi abbiamo bloccato la Chiesa, la sala, la musica, e la truccatrice. Ora dobbiamo provvedere alla scelta del fotografo. Per il resto con calma più in là, da settembre in poi insomma. 😊
Grazie mille 😊 per belle parole.. Manca ancora molto ma ho già tanta ansia addosso.. Spero andrà tutto bene anche a voi.. Sarai una sposa perfetta ne sono sicura..💘
Eccomi, da noi dipende si anche dalla location perché ci sono alcune Ville che fanno partire i costi più alto proprio dal Venerdì, per cui cambia poco o niente. Sono d’accordo con il tuo Compagno perché L importante è che siate felici voi poi chi vorrà esserci, ci sarà ad ogni costo, chi non vorrà farà del venerdì una scusa. E riguardo alle superstizioni concordo che se deve succedere, succede e basta 😊 però dai andrà tutto alla grande e sarà il giorno più bello della vita 🥰
Ciao io mi sposo il 13 giugno 2020 e mi manca il vestito che inizierò a vedere a settembre, bomboniere, partecipazioni e viaggio di nozze che inizio a vedere ad agosto, inizio settembre. locale, musica, fiori, fotografo e truccatrice già li ho bloccati.
Sposa Precisa
Maggio 2021
Torino
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
BUON GIORNO,
IO MI SPOSO 4 LUGLIO 2020 E MI MANCANO MUSICA E BOMBONIERE...OVVIO IL VESTITO PIù AVANTI!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!!1