Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciaoooo io mi sposerò a maggio 2020 e vorrei già cominciare a guardare qualcosina per l abito perché le bomboniere ho già un'idea circa il tema !. Il vostro viaggio di nozze? Lo avete già programmato? Io non vedo l ora di riuscire a farmi un'idea del budget ! Perché vorremmo andare in America!!
Ciao, noi sposiamo a giugno 2020 ed abbiamo bloccato location, chiesa, partecipazioni e fotografo... In più noi abitiamo in Toscana ma sposiamo a Napoli (luogo d'origine) quindi immagina che stress fare su e giù ma ci teniamo molto ad essere noi gli unici ad organizzare le nostre nozze ☺️
Ciao!!! Noi maggio 2020 e abbiamo quasi tutto... abbiamo deciso a maggio e siamo riusciti a fare tutto in due fine settimana 😎 mancano le varie rifiniture, bomboniere, fedi, vestiti e accessori ☺️
Ciaooo.. noi sposiamo l’8 maggio 2020 e abbiamo chiesa, ricevimento, fioraio, auto cerimonia, già preso il mio abito 😍 e casa quasi pronta .. dopo l estate pensiamo alle bomboniere e tutto il resto
Ciao anche noi il 6 settembre 2020 già fissata la location e il cantante in settimana andiamo a vedere la chiesa e il fotografo..per l'abito pensavo di iniziare a settembre🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao Gloria, no non sei l'unica😂. Anche io vado con calma. Con la casa stò avendo un sacco di problemi e quindi per ora ho un po' accantonato i preparativi. Ma in generale credo che inizierò a fine settembre a pensare a tutto.
Visualizza messaggio citato
Idem...... infatti x il 31 agosto vorrei finire tutti i preparativi,anche perché ricomincio a lavorare e non avrò più tempo😅
Ciao a tutte... Io mi sposerò il 4/4/2020 è ho prenotato ricevimento e musica.... Sto quasi per decidere il fiorista.. Ho già deciso le bomboniere ed a settembre preparo le partecipazioni.... Sono già confusa....!