Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao!! qui tutto a posto, il dj è prenotato ma dobbiamo decidere la playlist. Mancano le partecipazioni, l’auto e devo prendere delle decisioni per quanto riguarda trucco e parrucco per me,’perché non sono più convinta al cento per cento della persona che ho scelto.
Ciao 😊 noi ci sposiamo il 20 Giugno 2020 e abbiamo abiti con annessi accessori,scarpe ecc...bomboniere,fotografi...ci manca la location,definire i fiori e il resto...
Noi ci sposiamo il 20 aprile 2020.. abbiamo già la sala ovviamente 😂, il fotografo,il fioraio, l'abito a entrambi, quello per le damigelle è in trattativa 😂, il dj con l'animatore, fatta una bozza di canzoni e degli invitati, e abbiamo già casa.. mancano tante cose ancora ma siamo a buon punto
Ciao io mi sposo il 25 luglio 2020 devo vedere ancora la band estetista parucchiere abito e scarpe dovrei vedere qualche piccolo ritocco per l' animazione
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 26 giugno 2020 e mi mancano solo fiori,musica e bomboniere e fedi.
Sposa Abituale
Agosto 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi 3 agosto 2020 a Bracciano... c’e Qualcuna che si sposa a Bracciano??
Ciao careeee noi ci sposeremo il 4 luglio 2020 ho prenotato solo Chiesa e ristorante.. ho messo da parte un vestito che purtroppo non mi piace più o meglio il vestito bellissimo ma non lo sento mio.. quindi dev cambirlo
Ciao.. io mi sposo a giugno ed ho prenotato location, auto, fioraio, fotografo, musica e animazione .. a ottobre vedo L abito..
Sposa Precisa
Giugno 2021
Napoli
Ottavia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,
anche io sposa 2020 precisamente il 05/06/2020.....l'ansia sale e come....con i preparativi mancano solo musica,macchina e bomboniere....speriamo beneeeee
Ciaooo io sposerò a maggio, ho già prenotato location, fioraio, musica , fotogrago, ho scelto l'abito...ieri ho visto delle bomboniere che sto valutando...😊
Visualizza messaggio citato
Ciao Rosy ho visto che ti sposi 5 giorni dopo di me 😊 e che come meta del viaggio di nozze sognamo la stessa destinazione. Sono così confusa però mi piacerebbe visitare così tante città da non riuscire a fare almeno una bozza di un itinerario decente, credo che mi affiderò ad un'agenzia e rinuncerò all'idea di fare tutto da sola. Tu ti sei già guardato qualcosa?
Ciao io mi sposo il 5 settembre 2020 ho solo confermato per ora la location;la chiesa;la musica e la macchina. solo queste cose.mi mancano ancora il fioraio;fotografo;abito;bomboniere;partecipazioni;fuochi artificiali e il viaggio.per l'abito vedrò a settembre e tutto il resto.
Buono, noi il 5 non l abbiamo potuto scegliere perché la mia villa dava un minimo di invitati garantiti che non abbiamo quindi abbiamo optato per il 7
Noi volevamo il 5, visto che è un sabato e sarebbe stato più comodo, visto che ho degli amici che dovrebbero venire da altre regioni. Ma non siamo riusciti a trovare la location e quindi abbiamo scelto il 6, che era libera sia la chiesa che il ristorante che volevamo noi.