Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao a tutte ! Io mi sposerò 27 giugno 2020 abbiamo prenotato location fotografo fiorista musica parucchiera comprato vestito mio prenotato la macchina
Ciaooo! Anche noi ci sposiamo a settembre 2020!! Il mio compagno però è un po’ pigro ed e convinto che sia troppo presto per iniziare a guardare di location e tutto ciò che c’è dietro! Come avete fatto a convincere i vostri ad essere partecipi e che non fosse troppo presto?
Visualizza messaggio citato
Fine settembre... Anche primi di ottobre... Il 15 settembre 2019 battezzeró il mio bimbo... Mi basta Nn scegliere lo stesso giorno😁
Vorrei fare una bomboniera particolare ma non la solita che viene messa da parte e ho pensato qualcosa che richiama la mia terra...
Ciao io mi sposerò a Maggio 2020 e abbiamo già bloccato tutte le cose più importanti, ci mancano le bomboniere abito sposo scarpe e vari accessori e poi ovviamente per i fiori ecc li deciderò verso Natale.
Io veramente ancora non sono andata da nessuna parte perché mi sposo a giugno 2020 e pensavo di iniziare a girare x agenzie da settembre in poi...