Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Buonasera a tutte!!♥️ Noi per ora abbiamo solamente prenotato la location e la prossima settimana anche il fotografo...stiamo ancora girando le varie chiese, anche se entro la prossima settimana ne fermeremo una... quando fermiamo la chiesa, il prete rilascia qualcosa?
Visualizza messaggio citato
Si anke io faccio un rosa cipria...colori neutri... Anke xkè non mi sono mai piaciuti i colori molto evidenti per un matrimonio...
Hai detto le stesse cose ke ho pensato io...l'abito lo sento mio...si mi sono emozionata...ci mankerebbe...ma non pianto...kmq anke tu sarai bellissima...con un abito unico🥰
Nessuna diceria...anche perché le cose vanno come devono andare...☺️ Eh già allora appena hai un momento libero vai a prenotare subitooo😄
Quando l’abito si trova a primo colpo è una gran fortuna. Conosco spose che non si fermano fino a quando non “piangono”. Una sciocchezza in molte dovrebbero levarsi dalla mente. Sarai sicuramente meravigliosa anche tu, già da come scrivi della scelta del tuo abito di sente che lo senti tuo e non c’è cosa più bella.
Io dovrò fare molti allestimenti, alcuni molto particolari. Ancora non abbiamo stilato un preventivo nel dettaglio, ma sicurante supero i 3000€. Tutto dipende anche dal tipo di fiore e allestimento che si sceglie.
Ciao a tutte, noi nel 2020 facciamo 23 anni di convivenza, e abbiamo deciso di coronare il nostro sogno,ci sposeremo il 6 giugno 2020.L euforia ci ha portato a fare praticamente quasi tutto, ristorante con location civile, fotografo, musica, fiori. Il vestito ho già fatto alcune prove in 3 atelier x vedere quello che più mi colpisce, e il giudizio di mia figlia è quello che conta più di tutto. Praticamente ci mancano le partecipazioni con bomboniere, parrucchiera e trucco e il viaggio che andremo a settembre a confermare visto che abbiamo già delle idee. Non vedo l ora che sia un altranno 💕💕💕
19 giugno... è un venerdì... ma non credo alle “dicerie” anche perché il locale che abbiamo scelto aveva già tutti i sabati e le domeniche occupate!!! Quindi... per ora devo solo bloccare il ristorante... ma non ho mai una giornata libera😭
Noi abbiamo scelto un palazzo del comune (solo rito civile), location, fotografo, musica, bomboniere, partecipazioni, abbiamo un'idea sui fiori, io ho scelto già sia il vestito per la promessa che per il matrimonio, quindi manca poco e niente diciamo! Il tema sarà il viaggio, una passione che accomuna entrambi! Dovreste scegliere qualcosa che vi accomuna in modo particolare, non so, la musica, i sentimenti... E trasformarlo in tema!
Ciaooo a tutte, noi ci sposeremo il 30 aprile 2020. Abbiamo già scelto chiesa, location e fotografo. Il resto ci manca. Voi sapete già che tema scegliere? Io sono confusissima...idem per il colore😥
10 luglio...stiamo ancora decidendo la location 😅 E abbiamo 1 settimana per decidere location, chiesa e fotografo visto che poi il mio fm parte per lavoro e fino a giugno 2020 🤪🤪