Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao io mi sposerò a giugno 2020...mi manca solo il fioraio e le bomboniere {già sò quale voglio ma per queste aspetterò a settembre}...per il resto ho già scelto tutto...😍 Non vedo l'ora...anche se già conviviamo❤
Visualizza messaggio citato
È vero per questo è bello essere indecisi farai mille problemi e sceglierò quello che per noi è quelli giusto. La cosa più bella è che tutto ciò che è stato scelto fin ora e stato scelto sempre di comune accordo e sempre con lui al mio fianco ❤
Visualizza messaggio citato
Non ti preoccupare andrà tutto bene devi stare tranquilla altrimenti la profezia rischierà di realizzarsi per il tuo inconscio
La parte più bella è attendere,scegliere.. Ricorderemo per tutta la vita le nostre indecisioni ,i nostri pomeriggi passati sul cellulare a cercare il ristorante giusto,o l,,' abito giusto...... Ma nonostante tutto andrà tutto per il meglio perché sposeremo l uomo che reputiamo perfetto
Io credo di aver fermato le cose principali location chiesa fotografo musica fiori bomboniere e regali testimoni adesso con l' estate di mezzo ci siamo presi una pausa dopodiché il prossimo step saranno gli abiti il viaggio di nozze e tutto ciò che serve da corollario
5 settembre 2020. Stiamo guardando adesso le location. Ma ci siamo già fatti un idea per bomboniere, libretti, centrotavola e canzoni per i momenti speciali
Ciao! Noi ci sposeremo il 25 giugno 2020. Abbiamo bloccato chiesa, location, wedding designer (che si occuperà di tutti gli allestimenti), foto e video e musica per la cerimonia. Spero di bloccare, nei prossimi giorni, anche la musica per il ricevimento e poi un po' di tregua prima di metterci, verso settembre, alla ricerca di bomboniere e abiti.😊 Spero di arrivare con quante più cose organizzate perché vorrei godermi i mesi prima del matrimonio!😊