Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Anch io...come funziona in questi casi lo acquisteranno loro seguendo il tuo tema e la tua supervisione o lo acquisterai tu??
🔝🔝🔝🔝io non vedo l'ora di indossarlo di nuovo 😍 mi è venuto un coccolone quando mi hanno detto che lo rivedrò solo 40 giorni prima 😅
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente....ad aprile mi sposo, i preparativi vanno benissimo, a settembre andrò per l abito e dopo bomboniere e partecipazioni, stiamo già facendo una lista degli invitati e anche la sistemazione dei tavoli,è tutto sotto controllo...mancano poche cose ma le più fondamentali
A distanza di una settimana dal mio primo messaggio su questo topic abbiamo bloccato: location, chieda, dj, il fotografo devo aspettare che torni dalle ferie per confermarlo, creato il nostro logo, deciso come sarà il tableau, l’animazione, le partecipazioni che farò da sola e ora stiamo scegliendo wedding bag e gadget da inserire...avete suggerimenti per cercare dei bei sacchetti e come fare a creare le proprie bottigliette d’acqua ad un costo umano?😬
Io mi sposo ad ottobre 2020 ed ho prenotato chiesa, location ,fioraio ,musica ,fotografo e abito a settembre vedrò le bomboniere anche se ho già le idee chiare
Anch io inizierò verso settembre/ottobre e come te non vedo l ora di emozionarmi nel momento in cui lo sentirò mioo! Crepi e in bocca al lupo anche a te ❤
Ciao ragazze ..io ho fatto Qua Si tutto ora ad agosto proverò qualc He abito.. E se nn trovo cercherò di nuovo verso ottobre ..poi ci mancano le bomboniere e il viaggio di nozze
Ciao Angela! Io mi sposerò il 6 Giugno 2020 e ho prenotato chiesa, location, fotografo e musica...ad ottobre andrò a vedere l’abito. Non vedo l’ora ❤️ In bocca al lupo a tutte ragazze!
Ciao Angela, io mi sposo a giugno 2020 e su per giù sono al tuo stesso livello. Per il momento ho solo fissato chiesa location fotografo e truccatore. In bocca a lupo per tutto!!!
Io essendo un matrimonio tema county ho optato per delle cornicette di legno fatte da noi, devo capire esattamente come confezionarle nel frattempo le stiamo creando 😁
Io mi sposo a maggio 2020, quasi tutto pronto tranne...le bomboniere!!!! l'indecisione assoluta..voi cosa prenderete?
Sposa Abituale
Settembre 2020
Rimini
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposerò il 5 settembre e al momento ho bloccato la location (rito civile) e mi sono accordata per fotografo, bomboniere e musica (in tutti e tre i casi mi sono rivolta ad amici).
No beh ma io mi reputo parecchio in anticipo eheh ma è nel mio carattere!!!
Sposa Principiante
Maggio 2025
Rimini
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch'io 5 settembre ma a differenza tua non ho fatto ancora nulla😅😅 ho solo dato un occhiata alle partecipazioni perché le preparerò io ... c e la posso fare dai ☺️💪🏻💪🏻