Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciaooo anche noi settembre 2020 ♥️
Per ora ristorante, musica, fotografo, in comune dovrò andare x febbraio, a ottobre vado con mia mamma a vedere x il mio vestito, è ancora presto, ma ne devo approfittare quando viene giù a trovarmi 😁 Partecipazioni le faremo noi, tableau marriage anche, fiori pure..
Ragazze quante di voi hanno deciso per il viaggio di nozze?
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara.... noi ci sposiamo a Giugno..... abbiamo già chiesa,ristorante,fotografo,fioraio,parrucchiera ed abbiamo appena visto le bomboniere..... Per il resto penseremo tra fine Settembre inizi Ottobre
Visualizza messaggio citato
Bravaaa...🥰😍 a noi per ora mancano solo le attività da fare da settembre, partecipazioni, bomboniere, vestiti ed elaborare il tema
All'interno del pacchetto ci sono gli spostamenti da e per hotel e aeroporti ed il tour della città di Singapore. Da gennaio vedremo anche tour più specifici...
Bell'idea anche Tokio, solo che noi ci siamo innamorati di Singapore a prima vista (oltre che di Bali). Come prezzi per due persone riesci a stare sotto i 6000 (per 2 settimane)...
È vero, vorremo visitare tutto il mondo ma il budget e il tempo non lo permette. Quindi speriamo almeno per il viaggio di nozze di poter realizzare i nostri sogni
Noi il 28 ma sembra scorrere così in fretta questo tempo!!!!. Noi siamo già andati nella nostra prima agenzia e come immaginavamo meno di 6000 euro per un viaggio di nozze discreto negli Stati Uniti non se ne parla ma l indecisione è ancora taNTAaa
Ciao cara . Che meraviglia!!!.
In effetti comprendo appieno la tua confusione!L America è così meravigliosa e vasta!. Ti dirò. Qualche giorno fá andai con il mio fidanzato in un'agenzia della mia città e ho scoperto che per un minimo di 9 giorni (comprensivi di A/R) 4 mete se non erro, veniva a costare intorno ai 6000 euro a coppia(considerando anche la guida albergo e tutto). Ovviamente sono un po' restia all'idea delle tante mete, perché per quanto vorrei stare lì mesi e mesi ahahaha ovviamente il budget è quello che è! Per cui credo proprio che farò unicamente due mete! E stavo prendendo in esame l ipotesi di New York e Orlando! Dato che lì ci sono una marea di parchi da visitare . Addirittura vorremmo prendere in affitto per qualche giorno una macchina! Con la speranza che da qui al prossimo anno entrambi riusciamo a parlare un inglese abbastanza FLUENTE! ahahah
Mi sposo a Luglio 2020 😃 ho prenotato location, chiesa, fotografo, trucco e partecipazioni...ora mi manca fioraia e musica. Il vestito andrò a vederlo verso fine anno e le bomboniere all’inizio del nuovo anno 🤩
Eh no, avranno fiducia io non possa ingrassare o dimagrire 😂 in ogni caso posso andare quando voglio ma la loro prassi è questa ed in effetti è funzionale perché non ha molto senso farlo perfetto tanto prima che dopo all'ultimo ci devi rimettere mano...
Ciao noi ci sposeremo il 24.08.20, ho già preso il vestito, prenotato la band, il locale, il fotografo, il parrucchiere e la truccatrice.. Mi mancano bomboniere e partecipazioni