Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Settembre 2021 Napoli
Angela, il 19 Giugno 2019 alle 12:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1.355

Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼

1.355 Risposte

  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla se non riesci di sicuro sarà bello 👍🏻
    • Rispondi
  • Itala
    Sposo Saggio Settembre 2020 Salerno
    Itala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a mandarti la foto, mi fa solo scrivere
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene 👍🏻👍🏻😊
    • Rispondi
  • Itala
    Sposo Saggio Settembre 2020 Salerno
    Itala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Angelica 🥰. Se riesco ti faccio vedere il segnaposto
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella idea 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze per la lista nozze quando si va a fare?ma bisogna lasciare un anticipo come funziona?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò a luglio 2020, e mi mancano ancora musica, fiori, abito, trucco e parrucco e altre cosine

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come le state facendo ?? Io non so ancora su cosa basarmi !!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a giugno 2020... mi mancano fioraio , bomboniere , vestiti ed altre cosine!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze 😄 io mi sposerò a giugno 😍 a me mancano l’auto, musica, vestito e bomboniere anche se già ho visto qualcosa che fa al caso nostro!! Le partecipazioni le stiamo facendo noi 😄
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vibo Valentia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo il tema viaggio ? Come segnaposto ci sono tante cose a noi ancora mancano tante cose 😰😰😰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello! Dovete scegliere quello che sentite più vostro! Anche a me piaceva l’albero della vita, principalmente perché mi sarebbe piaciuto fare un bonsai come bomboniera 🥰😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo indecisi tra viaggio e albero della vita. Perche abbiamo fatto tanti viaggi insieme e poi perché come te condividiamo questo amore nel visitare. L albero della vita per il significato che è davvero bello. Quindi dobbiamo scegliere 😓
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e lui appena abbiamo due giorni liberi consecutivi che combaciano, chiudiamo le valigie e partiamo! Quindi altro non poteva essere che il viaggio! I tavoli avranno il nome dei posti visitati ed alcuni amici saranno posizionati proprio in base ad i viaggi fatti insieme! Non vedo l’ora! Una cosa che mi manca, ma che sinceramente non so se fino alla fine inserirò è un caricaturista, se ci pensi a tutti i viaggi che fai, loro sono sempre presenti nelle strade delle città, ma ho paura si crei troppo fila per fare il ritratto ed inoltre devo far quadrare il budget! 😭 tu che tema hai scelto?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dipende, io queste cose le ho già scelte
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me mancano le ultime cose non vedo l'ora di definirle alla grande. Che tema hai scelto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, anche io settembre 2020! A me mancano bomboniere (ma ho già deciso cosa fare, devo solo acquistarle) e partecipazioni. Ho già bloccato tutto: chiesa, location, musica, fioraio, parrucchiere e truccatrice. Ho già acquistato tutto il materiale per costruire il tableau e i segnaposti per gli invitati, perché ci tengo a crearli personalmente. Insomma devo mettermi all’opera 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze quando si va a vedere fioraio;fotografo,per la macchina;animazione bimbi;viaggio di nozze e fuochi artificiali?che mese?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Facendo il punto della situazione a meno 236 giorni (2 maggio 2020) abbiamo:
    -chiesa e prete (non è quello della chiesa stessa)
    -ristorante-fotografi/video -coro della chiesa per musica cerimonia e dobbiamo sentire se troviamo una solista e pianista per le marce e l'Ave Maria (sempre se possiamo farla)-dj per musica ricevimento-fiorista-abito da sposa (3 dicembre prima prova)-parrucchiera sarà la mia solita di fiducia (non ci sarà altra parrucchiera al di fuori di lei 😂)-bomboniere enogastronomiche sappiamo già dove farle fare-torta nuziale sarà lo stesso fornitore delle bomboniere-partecipazioni ho iniziato a far fare la grafica-macchina in teoria la nostra (308 sw)
    Prossimo passo sarà sentire per il viaggio di nozze verso settembre/ottobre, fedi nuziali, vestito sposo, e poi con l'anno nuovo vediamo per truccatrice, estetista, e tutte quelle piccole cose che si fanno verso la fine.
    • Rispondi
  • Itala
    Sposo Saggio Settembre 2020 Salerno
    Itala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il segnaposto per ogni invitato. Mia sorella mi sta facendo i traghettino con sopra il ringraziamento e vorrei metterci vicino o lo scatolino con le meringhe o con i macarons. Per il tableau è apposto perché il tema è l’albero della vita e utilizzeremo un albero di ulivo della Villa, anche perché ci sposiamo 3 giorni prima della domenica delle palme.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa fai per i segnaposto? Intendi il tableau oppure fai i segnaposto per ogni invitato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a giugno, mancano fiori e abito sposo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 19 ho la prova dell'abito nel mio primo atelier sono super emozionata😍
    • Rispondi
  • Itala
    Sposo Saggio Settembre 2020 Salerno
    Itala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad aprile 2020 e posso dire che siamo a buon punto, almeno per quanto riguarda tutto quello che andava bloccato. Ci manca di scegliere i fiori per la Chiesa e la sala ma per quello hanno detto il fioraio e la wedding che possiamo farlo anche a febbraio. Poi dobbiamo fare i libretti messa ed io sto impazzendo con i segnaposti. Siamo partiti in anticipo per poterci godere con calma tutti i preparativi, senza arrivare sotto sotto rischiando di fare corse e tralasciare qualcosa. È il nostro giorno magico e dovrà essere perfetto. Poi, per fortuna, ho un fidanzato d’oro che mi asseconda nelle scelte ed è con me in tutte le decisioni da prendere
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto....hai pienamente ragione!!! Io non voglio spendere più di 1000 Euro ( che già sono pure troppi) per i fiori...preferisco investire sui gadget e su altro....

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! Io 8 Agosto e ho già fissato Chiesa, coro parrocchiale, già fatto bozza libretto messa con varie letture e musiche, location ricevimento fissata, fotografo, musica, il 21 andrò a provare alcuni abiti... Sono in alto mare con fioraio, sto facendo un pò di preventivi, ma il tempo c'è...

    • Rispondi
  • Momix
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Momix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te, mi sposo due giorni prima di te e ho bloccato le tue stesse cose. Con calma faremo tutto non c'è bisogno di affannarsi. Abbiamo tutto il tempo che serve.🤗
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Luglio 2020 Napoli
    Tiffany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio è sto andando nel panico visto che leggo dai vostri commenti che siete più avanti di me 😞😞... per il momento bloccato musica, location, fotografo e basta.. mi manca ancora il mondo, ho fatto un giro ieri dai fiorai ma chiedono prezzi esorbitanti questi matrimoni stanno diventando sempre più un esagerati 😞 chi mi consiglia un fiorista bravo ma che non mi chiede cifre esorbitanti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la cosa migliore e sono momenti secondo me che non tornano più... Quindi godiamoceli😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, fortunatamente anche il mio fidanzato condivide le mie scelte e stiamo affrontando questo bellissimo percorso insieme
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse perché è una cosa molto importante e quindi hai paura di sbagliare... Invece io il mio matrimonio l ho sempre sognato così quindi sto facendo quello che ho sempre immaginato... E sinceramente il mio ragazzo mi sta accontentando
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anchio ahahah quando mi piace una cosa sono sicura nella vita in generale con il matrimonio sto conoscendo lati del mio carattere che prima erano nascosti ahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione