Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
Ah ok, nemmeno io la conosco ma ho visto i suoi lavori ma soprattutto me l hanno consigliata un paio di amiche che l hanno provata
Si infatti.. io quest'estate farò sicuro una prova trucco e una piega per vedere anche come mi trovo. .. certo l'acconciatura sarà un rischio, ma se me l'hanno consigliata in molte ci sarà un perchè.. speriamo
No infatti.. Spero che i soldi siano ben spesi. Non conosco questa parrucchiera, ma l'ho scelta perchè mi hanno detto essere una delle più brave. Purtroppo non vivendo nella zona da tanti anni ormai ho perso ogni contatto.
A torino sono tantissime e secondo me essendoci tanta concorrenza qualcuno abbassa il prezzo. L importante è che venga un bel lavoro di qualità. Meglio spendere qualcosa in più ma rimanere in ordine per tutto il giorno😍
Caspita... a me la parrucchiera per trucco e parrucco ha chiesto 550.
Ho fatto una piccola indagine e nella zona il prezzo medio è quello.
Immagino che in una città sicuramente sia possibile trovare prezzi più concorrenziali, ma se penso che dovrò pagare quella cifra per qualche ora mi sento veramente male. Spero almeno che ne valga la pena.
Ciao Chiara.. Grazie per avermi risposto, mi scuso io per l'ora in cui ti sto rispondendo.. "Che costa meno" fidati non è così..almeno qui dalle mie parti.. Poi Vabbè, non so magari da te sarà così, ma crediami che paghiamo quanto pagano le altre coppie che si sposano sia di sabato o domenica...poi dipende pure le location, il trattamento che ti fanno e quant'altro.. L'esclusiva della location noi l'avremmo avuta lo stesso. Il problema sono io, che mi faccio troppo pensieri per il giorno della settimana.. Mi sto facendo influenzare anche dal parere di terze persone, sbaglio lo so.. Come dice il mio moroso devo pensare solo alla nostra felicità e basta..di metter via dicerie di superstizioni e quant'altro perché alla fine se deve succedere qualcosa succede anche se ci sposiamo di domenica.
Anche io a settembre ho già in mente 3 location devo vedere quale sia la migliore 😍😍😍 abbiamo deciso da poco di sposarci quindi ancora mille idee e cose da pensare 😱😱😱
Io sono sposa 28 agosto 2020. Manca ancora molto ma essendo che viviamo a verona e ci sposeremo a napoli c'è l'ansia di non riuscire in tempo a organizzare il tutto. Per adesso abbiamo prenotato location, fotografo, musica e chiesa. Le partecipazioni devono solo essere stampate (fatte dal mio moroso al pc). Invece fazzoletti per la promessa essendo brava a uncinetto li farò io a mano, così anche e il cuscino porta fedi tutto ricamato a mano. Per le bomboniere e fazzoletti del matrimonio, regali testimoni e genitori siamo ancora a zero. Il vestito me ne sono innamorata e lho prenderò a verona. Mentre invece truccatrice, parrucchiera ed estetista sono ancora indecisa. Ansia 😂
Spenderò 180 per il trucco e 185 per l acconciatura. Molte truccatrici e parrucchieri se ne approfittano e chiedono cifre spropositate.Secondo me basta girare un po' e si trovano bravi professionisti a meno😊
Eccomiiii. Io mi sposo il 18 settembre, venerdì 😊 niente superstizioni, mi piace L idea anche perché la location che abbiamo scelto il venerdì ci lascia L esclusiva della location. Il sabato a pranzo avremmo dovuto lasciare almeno parte dell interno libero e la sera a rischiare che ci sarebbe stato un altro ricevimento al nostro arrivo magari non finito. Per cui, Venerdì tutta la vita. E poi dai costa anche moooolto meno ahhah
Io ho deciso:chiesa,location,fotografo e musica 😊 mi sposeró a giugno 2020
Sposa Abituale
Luglio 2020
Teramo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo il 5 luglio 2020.Abbiamo bloccato location,che ci include fioraio e torta,e poi musica.Ad ottobre andrò a vedere l’abito e poi vedremmo (con i saldi😂) i vestiti del mio compagno e dei nostri 2 bimbi. Volevo chiedere...gli inviti quanto tempo prima vanno inviati?
Ciao ragazze io mi sposo a maggio 2020 il 9 e ho confermato location chiesa e arredo casa...per il resto sono ferma x iniziare poi ad attivare con il vestito e tutto il resto...x il trucco e parrucco spendere non più di 50£ ciascuno anche xké sono le mie amiche di una vita e sono loro cliente da altrettanto...mi sto anticipando x il viaggio xké voglio risparmia con un prenota prima e trovare l affare.
Ciao ragazze, ho scaricato l app ieri ed è super utilissima.. 😘 Io mi sposo il 31 luglio 2020 abbiamo già confermato la chiesa, location, il fotografo e il fioraio. Per il resto ancora c'è tempo.. Anche se, sono ancora perplessa, e in Dubbio per la data, perché il 31 luglio è venerdì e le usanze dicono che porta male sposarsi in questo giorno, il mio ragazzo dice di viverci il momento pensando solo a noi e non a che giorno è.. Qualcun'altra che si sposa in settimana come me c'è?
Ciao ragazze noi ci sposeremo il 31 luglio 2020, Abbiamo già chiesa location e fotografo. Sono alla ricerca del fioraio per il resto c'è ancora tempo. Voi a ke punto siete?