Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Io mi sposerò il 6 settembre 2020! Al momento abbiamo : location, musica e animazione, fioraio, fotografo, truccatrice e parrucchiere! Per il vestito inizierò a girare a partire da settembre! Le bomboniere devo solo bloccarle ma ho già le idee decise!
Noi ci sposiamo a luglio 2020..gia prenotato location sia per banchetto che per rito, fotografo, parrucchiera, macchina, band per intrattenimento, truccatrice.. Mancano un altro po di cose ma posso farcela
Visualizza messaggio citato
Ciao.. se ti può consolare sono nella stessa tua identica situazione.. vogliamo sposarci a settembre 2020 ma non abbiamo ancora fatto nulla..
Ciao io ho da pochi giorni ricevuto la richiesta si matrimonio. Vorremmo sposarci a settembre 2020 in spiaggia in Toscana (siamo di Milano). Non abbiamo ancora scelto nulla, per fine Luglio saremo a Viareggio per vedere delle location.. inizio ad avere un po’ di panico perché ancora siamo a zero
Io mi sposerò a giugno, per il momento fermati chiesa e location. Per musica e foto ci sto in trattativa poi passata l'estate comincio a fare le cose con meno calma😂
Ciaoooo anche io mi sposerò a settembre 2020😍 a me mancano location che andrò a confermare la prossima settimana e musica attendo risposta 🤯 per abito e bomboniere ci penserò all’inizio dell’anno 😍😍😍
Ciao a tutte io mi sposerò a maggio del 2020 e per ora ho solo fissato la data e il fotografo. Per la sala penso andrò a settembre e per vestito e bomboniere a fine anno. Il resto tutto lo farò il prossimo anno.
Maggio 2020... abbiamo prenotato fioraio fotografo e musica .. per il mio vestito ci siamo quasi 😅 per tutto il resto abbiamo le nostre idee ma da settembre inizieremo a delineare tutto!