Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Visualizza messaggio citato
No in realtà no ...mi sposo di sera e diciamo che la vista mare e più bella la mattina xo in location nn mancano le cascate 🥰ho scelto una location stupenda
L idea è che dipende dove vai cara... Però variano per le bomboniere si può arrivare anche a 28 euro al pezzo per dirti però è una bomboniera enorme non è piccola. If poi ovviamente ci saranno i posti dove c'è il pacchetto e fanno bomboniera bigliettino scatola e in omaggio le partecipazioni in un unico prezzo
Io ho l aiuto per fortuna delle mie cognate che per me sono come delle sorelle! Fatti un giro su Google e vedi se trovi spunto. Io così ho iniziato
Si infatti per dirtela tutta sono andata a fare un giro per le bomboniere le persone mi prendono per pazza Ahahahah Cmq almeno una si fa idea di quanto vuole spendere perché è meglio sapere in anteprima quanto è come organizzare queste cose
Ciao, cara io mi sposerò a fine agosto 2020,e mancano ancora tante cose anche a me ma mi sono informata le bomboniere si fanno per l anno prossimo ancora è presto
Ciao! Noi ci sposeremo ad Ottobre 2020! Abbiamo scelto e confermato la data, la location, il fioraio, la chiesa, parrucchiere e make up artist per me. Per il resto tante idee ma ancora in alto mare! Per l'abito inizierò a cercare seriamente verso novembre credo, intanto mi sto guardando attorno.
La paura di scegliere il gruppo sbagliato che non ci faccia divertire e che non ci piace è troppa! Noi stiamo facendo un giro per locali dove suonano i gruppi che abbiamo selezionato... in modo da essere sicuri !
Ciao anche noi ci sposeremo a settembre 2020, precisamente giorno 18 abbiamo prenotato chiesa, ricevimento, musica chiesa, fioraio, trucco e parrucco per me adesso stiamo valutando la musica x il ricevimento, la macchina e tutto il resto... sembra semplice scegliere ma soprattutto la musica ci sta facendo perdere molto tempo!!! Speriamo di scegliere bene!
Sposa Curiosa
Settembre 2024
Napoli
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io giugno 2020 e sono nella tua stessa barca😂😂😂
Si vero, però dipende ad esempio un paio di agenzie per la musica mu hanno detto che sono occupate ormai ci si sposa sempre
Ciao Angela noi ci sposeremo a maggio 2020 abbiamo bloccato le cose importanti location chiesa fotografo musica fiori in quanto noi ci sposeremo di Sabato